X


Barbara d’Urso risponde all’appello di Gerry Scotti: “Ci sono, ma…”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Gerry Scotti fa un appello, Barbara d’Urso risponde: “Io ci sono, ma ho dato il mio contributo”

Oggi Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa circostanza il giornalista ha colto l’occasione per chiederle un parere sull’appello di Gerry Scotti per aiutare i lavoratori in crisi. A quel punto Barbara d’Urso, con estrema schiettezza, ha risposto immediatamente:

“Io ci sono, ma andando in onda tutti i giorni ho dato il mio contributo…Live Non è la d’Urso doveva chiudere il 24 Maggio, ma l’editore ci ha chiesto di proseguire un altro mese…”

E in effetti la presentatrice con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso è stata una delle poche ad essere sempre in prima linea anche nel periodo più nero per il nostro Paese, informando i numerosi telespettatori sull’epidemia da coronavirus.

Barbara d’Urso sulle polemiche scoppiate sulla preghiera in diretta a Live: “Non ho bestemmiato”

Successivamente il giornalista de Il Corriere della Sera ha fatto presente a Barbara d’Urso che settimane fa sono scoppiate furiose polemiche nei suoi confronti per via della preghiera in diretta a Live Non è la d’Urso con Matteo Salvini. E la popolare conduttrice ha quindi risposto immediatamente a tono, asserendo:

“Non ho fatto del male, non stavo bestemmiando, o mancando di rispetto…Ho fatto una cosa in cui credevo…Poi è stata strumentalizzata…”

Barbara d’Urso, che ieri è stata ringraziata da Filippo Nardi, ha poi aggiunto su tutta questa querelle: “C’è chi usa queste cose per il suo interesse, ma rispetto a questo volo altissimo…”

Barbara d’Urso fa chiarezza sul suo futuro in Tv: le anticipazioni

Giorni fa TvBlog.it ha parlato di un suo ridimensionamento nella prossima stagione Tv. Per tale ragione oggi il giornalista de Il Corriere della sera ha voluto domandare a Barbara d’Urso del suo futuro. E quest’ultima ha subito tenuto a smentire qualsiasi illazione, asserendo:

“A Settembre sono in palinsesto con Pomeriggio 5, che riparte il 7, Live Non è la d’Urso e Domenica Live, al via il 13…E anche il Grande Fratello Nip tornerà…”

Insomma pare che Barbara d’Urso continuerà ad avere tutti i suoi programmi anche nella stagione Tv 2020/21, smentendo di fatto qualsiasi ridimensionamento. Sarà così?