X


Caterina Balivo, chiude Vieni da me: Serena Bortone al suo posto?

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto serena bortone

Vieni da me chiude: Caterina Balivo sostituita da Serena Bortone?

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato un’indiscrezione che ha già creato un grande rumore mediatico. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal noto portale televisivo pare che Vieni da me chiuderà definitivamente. Difatti la Rai, dopo l’addio di Caterina Balivo, avrebbe deciso di sostituirlo con un altro programma condotto da un volto nuovo per i telespettatori di Rai1: Serena Bortone. Quest’ultima è anni alla guida del programma mattutino di Rai3 Agorà, riuscendo ad ottenere davvero ascolti molto buoni. E forse proprio per via di questi ascolti che la Rai potrebbe aver deciso di far approdare sulla prima rete nazionale Serena Bortone con un programma nuovo di zecca. Ci sarà presto l’annuncio?

Serena Bortone al posto di Caterina Balivo: ecco come sarà il nuovo programma di Rai1

Ovviamente adesso un po’ tutti i telespettatori vorrebbero sapere come sarà questo nuovo programma di Serena Bortone, la quale sostituirà Caterina Balivo con il suo Vieni da me, destinato ormai alla chiusura. In base a quanto si apprende da TvBlog.it questa nuova trasmissione di Serena Bortone al posto di Vieni da me su Rai1 dovrebbe essere sulla falsariga del David Letterman show: dovrebbero essere trattati i temi più importanti della giornata, ci dovrebbero essere interviste e tanta informazione. Riuscirà Serena Bortone a mantenere i buoni ascolti registrati in questi ultimi due anni da Caterina Balivo, la quale è sempre molto attiva sui social? Chissà, intanto il pomeriggio di Rai1 pare sarà confermato in blocco con la soap opera Il paradiso delle signore, La vita in diretta di Alberto Matano (Lorella Cuccarini non ci sarà più?) e L’Eredità con il confermatissimo Flavio Insinna.

Agorà anticipazioni: chi al posto di Serena Bortone tra Monica Giandotti e Gerardo Greco?

TvBlog.it ha anche rivelato che al momento non è dato sapere chi prenderà il posto di Serena Bortone alla conduzione della nuova edizione di Agorà su Rai3. Tuttavia il portale televisivo ha anche aggiunto che pare ci sia un ballottaggio in atto tra Monica Giandotti, la quale condurrà già la versione estiva di Agorà, e il ritorno di Gerardo Greco. Chi dei due la spunterà?