X


Federica Panicucci, vacanze incerte: “Prematuro prendere decisioni”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci pensa alle vacanze ma ammette: “Prematuro prendere qualsiasi decisione”

Mattino 5 con Federica Panicucci ha chiuso il sipario sull’edizione 2019/20 lo scorso 29 maggio, dopo una stagione delicata e atipica, influenzata dall’emergenza sanitaria. Federica Panicucci in queste settimane ha iniziato il relax estivo anche se le vacanze sembrano al momento ancora un po’ nebulose. La pandemia da coronavirus ha infatti cambiato i piani della conduttrice di Canale5 che soleva trascorrere i mesi estivi alle Maldive con i figli e il compagno Marco Bacini. Federica Panicucci ha sempre raccontato di essere una persona che tende a programmare tutto in anticipo per le vacanze, ma quest’anno sarà diverso. In base quanto rivelato dal numero in uscita del settimanale Chi, sembrerebbe infatti che le vacanze estive della conduttrice di Canale5 non sarebbero ancora state totalmente programmate.

“Penso che oggi sia prematuro prendere qualsiasi decisione”.

Queste le parole della Panicucci su una possibile vacanza all’estero.

Federica Panicucci, vacanza in Italia: “Farò base a Forte dei Marmi”

Se il viaggio all’estero di Federica Panicucci, che di recente ha rotto il silenzio su Mattino 5, nella calda estate 2020 non è ancora stato programmato, su una cosa la conduttrice è sembrata certa, in base quanto riportato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Farò base sicuramente a Forte dei Marmi che è ormai la mia seconda casa, abbiamo intenzione anche di muoverci ma non abbiamo ancora deciso dove e come”.

Insomma, quel che è certo è che l’estate 2020 per Federica Panicucci sarà all’insegna del sole e del mare. La conduttrice di Mattino 5 trascorrerà alcune settimane a Forte dei Marmi, mentre il viaggio all’estero ancora è in forse.

Federica Panicucci, la confessione sui social: “Conquisterà il mondo”

Al momento Federica Panicucci si trova ancora a Milano. Su Instagram la conduttrice continua a mostrarsi felice e sorridente e proprio poche ore fa ha pubblicato un post simpatico, visibile in basso. “Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo”. È stata questa la confessione di Federica Panicucci che continua a mostrare una forma perfetta anche lontana dai riflettori.