X


Flavio Insinna, giornalista sugli ascolti de L’Eredità: “Non sono calati”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna L'Eredità del 26/05/2020

L’Eredità di Flavio Insinna, giornalista Tommaso Martinelli: “Gli ascolti non sono calati”

Stavolta il giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica in cui parla di Tv sul settimanale Vero, ha voluto parlare de L’Eredità di Flavio Insinna. E in questa occasione il giornalista ha colto la palla al balzo per evidenziare il fatto che il popolare game show di Rai1 ha retto gli ascolti assolutamente bene nonostante un’edizione ‘ridotta’ per osservare le linee guida del Governo per contrastare l’epidemia da coronavirus in Italia:

“Tra i programmi che nell’ultima stagione televisiva non hanno subìto clamorosi cali possiamo citare senza ombra di dubbio, L’Eredità…”

E chissà se anche Reazione a catena in onda a partire da Lunedì 29 Giugno riuscirà a mantenere i medesimi risultati ottenuti da Flavio Insinna con la sua Eredità.

Flavio Insinna a L’Eredità, Martinelli: “Il game show regala a Rai1 sempre ascolti degni di nota”

Tommaso Martinelli, sempre parlando di Flavio Insinna a L’Eredità nella sua rubrica di Tv su Vero, ha poi dichiarato quanto segue:

“Il quiz del preserale condotto da Flavio Insinna continua a regalare a Rai1 share sempre degni di nota, anche nella sua edizione ‘ridotta’, senza pubblico in studio e con le Professoresse connesse via internet…”

Insomma c’è davvero poco da aggiungere: L’Eredità di Flavio Insinna, il quale ieri ha fatto una rivelazione dolorosa, rappresenta sicuramente una garanzia per Rai1. Un programma questo che ha visto alla sua conduzione diversi presentatori, ma gli ascolti non sono mai calati.

L’Eredità finisce la prossima settimana: al suo posto arriva Reazione a catena di Marco Liorni

Quest’ultima edizione de L’Eredità terminerà la prossima settimana. Al posto del game show condotto da Flavio Insinna andrà in onda a partire da Lunedì 29 Giugno Reazione a catena di Marco Liorni. L’Eredità, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe tornare in onda su Rai1 a partire da Lunedì 28 Settembre, con alla conduzione Flavio Insinna. Per avere però conferma di questi ultimi rumor bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti Rai Autunno/Inverno.