X


Gemma Galgani e Sirius, ex Uomini e Donne attacca: “Cosa non si fa per…”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani e Sirius

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli criticati da Alessandro Calabrese

Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani hanno fatto molto parlare in questi ultimi mesi perchè innamorati nonostante l’enorme differenza di età che intercorre tra loro. E adesso hanno fatto discutere perchè in base agli ultimi rumor circolati online pare che siano in procinto di partecipare a Temptation Island Vip. Rumor però prontamente smentiti dal manager del giovane corteggiatore di Gemma Galgani. In questi giorni i due sono però tornati sotto i riflettori del gossip per il fatto che pare si siano baciati. Un gossip questo che ha ovviamente acceso gli animi dei fan sui social, e non solo. E a tal proposito anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione, facendo una curiosa insinuazione. Lui chi è? Si chiama Alessandro Calabrese, il quale, direttamente nelle sue storie su instagram, ha dapprima pubblicato lo screen di questa notizia, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Cosa non si fa per Temptation Island…” Alessandro pare non credere molto al loro sentimento, arrivando anche a insinuare che forse questo presunto bacio sia stata un’operazione per entrare nel cast del reality.

Nicola Vivarelli del Trono Over attaccato da Amedeo Venza: “Ma sei sempre il nipotino di Gemma?”

In queste ultime ore Nicola Vivarelli è stato preso di mira anche dal popolare influencer Amedeo Venza. Difatti proprio quest’ultimo ha commentato le ultime storie pubblicate su instagram dal corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne Over. E in questa occasione ha fatto uno screen immortalando il viso di Sirius, il quale in questi giorni ha fatto un annuncio, e nella didascalia ha scritto in maniera ironica: “Ma è sempre il nipotino di Gemma? No perchè vorrei capire che filtri aveva in Tv…” Insomma il ragazzo pare davvero far discutere qualsiasi cosa faccia o dica. Verrà mai lasciato in pace?

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over ringrazia i fan: “Mi avete sempre seguita con affetto”

Nella tarda serata di ieri Gemma Galgani ha pubblicato sul suo profilo facebook un lungo post in cui ha colto la palla balzo per ringraziare tutti i numerosi fan per l’enorme affetto ricevuto:

“Avrei voluto abbracciarvi tutti, ma non si poteva…Lo faccio adesso con le parole per dimostrare la mia gratitudine per avermi sempre seguita con affetto nei momenti più belli e in quelli più difficili…”

Successivamente la dama del Trono Over, sempre in questo suo lungo post, ha poi aggiunto: “Grazie per aver condiviso con me i miei sogni e le mie speranze con autentico affetto ricco di sentimento!” E ovviamente i suoi supporter si sono immediatamente precipitati a commentare non nascondendo tutto il proprio entusiasmo per queste bellissime parole.