X


Gossip Uomini e Donne, ex tronista di Maria De Filippi: “Sono spaventata”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto anna munafò sfogo

Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne preoccupata: lo sfogo

Anna Munafò è stata tronista a Uomini e Donne qualche anno fa. E in quella occasione l’ex tronista di Maria De Filippi ha scelto Emanuele Trimarchi, con il quale però le cose non sono andate affatto bene. Difatti i due, dopo la scelta a Uomini e Donne, sono stati insieme giusto qualche settimana. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta. E oggi Anna Munafò è diventata addirittura mamma. In queste ultime ore la ragazza ha pubblicato una foto su instagram in cui è insieme al suo piccolo, e nella didascalia ha scritto un lungo post per cercare di sensibilizzare i suoi tanti follower sul tema dell’epidemia da covid-19, non nascondendo affatto di aver paura per la salute del suo piccolo. In pratica la donna ha dichiarato di voler salvaguardare la salute di quest’ultimo, facendo quindi questa esplicita richiesta:

“Vi chiedo una cortesia, visti i suoi pochi giorni di vita…Non avvicinatevi troppo alla carrozzina se siete senza mascherina…E comunque il bambino non va toccato…”

Uomini e Donne, Anna Munafò confessa: “Sono spaventata per la troppa leggerezza”

Anna Munafò, dopo aver chiesto ai suoi follower su instagram di evitare di avvicinarsi al bambino se non si indossa la mascherina, ha poi confessato di essere davvero molto preoccupata per la tanta leggerezza che sta vedendo in giro. Leggerezza che potrebbe farci ripiombare in un nuovo lockdown per contrastare una possibile seconda ondata di epidemia da coronavirus. E per questa ragione l’ex tronista di Maria De Filippi, che tempo fa si è sfogata prima di partorire, ha dichiarato su instagram:

“Non voglio essere maleducata , ma sono spaventata per la troppa leggerezza che vedo in giro…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò apprezzatissima dai fan sui social

Quest’ultimo post pubblicato da Anna Munafò su instagram è stato particolarmente apprezzato dai suoi numerosi follower. Difatti questi ultimi si sono immediatamente riversati sul profilo personale dell’ex tronista di Uomini e Donne per farle i più sinceri complimenti per il modo in cui sta proteggendo suo figlio. Insomma Anna Munafò non è da tanto che ha avuto un figlio, ma ha già dimostrato di essere una madre esemplare. Complimenti a lei.