X


Grande Fratello Vip 5 cast: Tosca D’Aquino concorrente? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Tosca D'Aquino 26 giugno

Tosca D’Aquino nel cast del GF Vip 5 di Alfonso Signorini? L’ultima indiscrezione

A Settembre tornerà ufficialmente su Canale 5 il reality più amato dagli italiani: il Grande Fratello Vip 5. E sul cast del GF Vip 5 sono già circolate diverse indiscrezioni. Proprio poco fa il portale 361 Magazine ha lanciato una voce di corridoio su una possibile concorrente del Grande Fratello Vip che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dall’informatissimo sito web di gossip pare che Tosca D’Aquino sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip di Alfonso Signorini. E se questa news si rivelasse fondata, per Tosca D’Aquino sarebbe il suo personale debutto come concorrente in un reality show.

Concorrenti Grande Fratello Vip 5: Tosca D’Aquino avrebbe già sostenuto il provino

Il portale di gossip 361 Magazine, dopo aver dichiarato che Tosca D’Aquino potrebbe essere tra i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini, ha poi aggiunto un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Tosca D’Aquino, in questi ultimi giorni, avrebbe già addirittura sostenuto un provino per cercare di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Al momento l’attrice napoletana è però impegnata sul set della fiction di Rai1 I bastardi di Pizzofalcone. Tuttavia sembra che le riprese finirebbero giusto in tempo per partecipare alla versione vip del padre di tutti i reality show. Tosca D’Aquino concorrente del GF Vip 5? L’attrice, la quale è stata ospite a I Soliti Ignoti, come se la caverà nei panni della concorrente di un reality?

GF Vip 2020 cast: tutti gli ultimi rumor sui papabili concorrenti

Stanno circolando tantissime indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 5. E tra i papabili concorrenti del GF Vip 5 pare ci siano Elisabetta Gregoraci, Patrizia De Blanck, le sorelle Buccino, il fratello di Mario Balotelli, Vera Gemma. Chi invece avrebbe rifiutato sembra sia Rosanna Cancellieri, la quale invece parrebbe essere molto vicina a condurre la prossima edizione di Vite da copertina su Tv8. Tutti questi rumor verranno confermati?