X


L’Eredità, Flavio Insinna rivela: “Neanche quando eravano in replica…”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 12 giugno

Flavio Insinna torna a parlare delle repliche de L’Eredità: “L’affetto non si è mai fermato”

Ha ringraziato ancora una volta i telespettatori de L’Eredità per l’affetto dimostrato anche nel periodo in cui sono state trasmesse puntate in replica Flavio Insinna alla fine dell’appuntamento di stasera. Poco prima che la campionessa Tecla girasse il cartellino rivelando la risposta data alla ghigliottina, Flavio Insinna ha infatti detto, rivolgendosi al pubblico a casa: “Il vostro affetto non si è mai fermato, neanche quando eravamo in onda con puntate in replica”.

L’Eredità Flavio Insinna: la campionessa Tecla non riesce a vincere 45.000€ alla ghigliottina

Non ce l’ha fatta la campionessa de L’Eredità Tecla a vincere alla ghigliottina i 45.000€ in palio che, com’è noto, in caso di vittoria sarebbero andati a Save The Children. Partendo dai cinque indizi a disposizione, ossia ‘stampa’, ‘pari’, ‘luogo’, ‘alte’ e ‘orgoglio’, la concorrente de L’Eredità ha dato ‘PREGIUDIZIO’ come risposta. Tuttavia Flavio Insinna ha rivelato:

La risposta corretta era una parola preziosissima, ossia ‘DIGNITÀ’.

Quella di domani sera sarà la penultima puntata de L’Eredità con il gruppo di campioni di questa settimana: lunedì, come da avviene ormai dai primi di maggio, arriveranno altri ex campioni, i quali giocheranno sempre per cercare di devolvere una somma in beneficienza.

Flavio Insinna verso la riconduzione de L’Eredità: la prossima edizione inizierà il 28 settembre

Le prossime due settimane saranno le ultime di questa lunga edizione de L’Eredità: Flavio Insinna (che all’inizio della puntata di ieri ha attirato l’attenzione dei telespettatori facendo vedere loro qualcosa di molto particolare) dal 29 giugno sarà infatti sostituito da Marco Liorni con la nuova stagione di Reazione a catena, che andrà in onda fino a domenica 27 settembre. Dunque la prossima edizione de L’Eredità inizierà, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, lunedì 28 settembre, come già detto sopra con il riconfermato Flavio Insinna alla conduzione.