X


Live- Non è la D’Urso, Fabrizio Corona confessa: “Credo nella giustizia”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona a Live-Non è la D'Urso

Fabrizio Corona rompe il silenzio da Barbara D’Urso: “Credo ancora nella giustizia”

Domani 8 giugno 2020 ci sarà l’udienza in Cassazione in cui si deciderà se Fabrizio Corona dovrà scontare altri 9 mesi di carcere, ad annunciarlo nei giorni scorsi è stato il suo avvocato Ivano Chiesa. Nella puntata di questa sera di Live-Non è la D’Urso è stato dato ampio spazio a questo argomento e Barbara D’Urso, dopo aver ammesso di aver avuto un duro scontro con il fotografo in passato, ha dichiarato che ha deciso di invitarlo nella sua trasmissione poiché lui si è scusato. Fabrizio Corona, quindi, con un video ha rotto il silenzio sulla sua situazione ed ha spiegato come si sente:

“Sono sereno anche se questo momento è particolare per la giustizia italiana, voglio credere ancora nella giustizia italiana e sperare che una volta per tutte le cose vadano come devono andare ovvero che mi venga riconosciuto ciò che è giusto”

Live-Non è la D’Urso, Fabrizio Corona si difende: “Seguo tutte le regole”

In questi giorni l’avvocato di Fabrizio Corona ha più volte ribadito che è cambiato in questi anni ed è un uomo diverso, più responsabile e maturo ed anche la madre, Gabriella, ha difeso il figlio, entrambi infatti erano presenti in studio a Live-Non è la D’Urso. Nel suo videomessaggio inviato a Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha continuato così la sua difesa:

“Io sono agli arresti domiciliari e seguo tutte le regole, ma lotto affinché mi venga riconosciuto ciò che giusto non per me ma perché è oggettivamente giusto. Io ho scontato 6 anni di carcere e dal 2017 sono ai domiciliari”

Barbara D’Urso su Fabrizio Corona rivela: “È un ottimo padre”

Infine BARBARA D’URSO ha detto la sua su Fabrizio Corona. Lo spazio dedicato al fotografo a Live-Non è la D’Urso infatti si è concluso con queste parole della padrona di casa: “Io non entro nel merito delle sue vicende giudiziarie ma posso dire che è un ottimo padre, non fa mancare nulla a suo figlio”