X


Monica Setta, confessione su Tiberio Timperi: “Siamo molto affiatati”

Scritto da , il 13 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta Tiberio Timperi 11 giugno

Monica Setta sul collega Tiberio Timperi a UnoMattina in Famiglia: “Siamo molto affiatati”

Campioni d’ascolti con UnoMattina in Famiglia Monica Setta e Tiberio Timperi sono stati confermati alla conduzione per la prossima stagione televisiva 2020/2021 nella storica trasmissione di Michele Guardì. Entrambi giornalisti professionisti, hanno dato un nuovo imput al programma che è stato premiato dal pubblico con picchi del 37% di share. Intervistata da Eva3000 Monica Setta ha parlato del suo compagno di lavoro Tiberio Timperi svelando:

“Siamo molto affiatati. Di lui mi piace molto la sua sincerità, è molto diretto, poi sa gestire qualsiasi emergenza televisiva ed è un grande giornalista”.

Per Monica Setta è stato bellissimo ritornare in Rai in un programma come UnoMattina in Famiglia che sento davvero nelle sue corde:

“Mi sono impegnata e sono entrata con umiltà e in punta di piedi. Ho accanto un grande fuoriclasse che Tiberio Timperi e questo da casa l’hanno capito e ci hanno premiati”.

UnoMattina in Famiglia, Monica Setta sulle fake news: “Le ho sempre combattute”

Dopo essere stata opinionista anche nei programmi di Barbara D’Urso, Monica Setta è tornata in Rai alla conduzione di UnoMattina in Famiglia e insieme a Tiberio Timperi hanno alzato notevolmente l’audience di questo storico appuntamento televisivo del mattino del primo canale della Tv di Stato. Un successo notevole che ha spinto anche l’ideatore Michele Guardì ad allungare di un’ora la programmazione rispetto alle precedenti edizioni. In una intervista concessa alla rivista Eva3000 Monica Setta ha parlato della sua esperienza a UnoMattina in Famiglia, del collega Tiberio Timperi ma anche della sua carriera, rilasciando anche una considerazione sulle tante fake news venute fuori in questo periodo di emergenza sanitaria:

“Le ho sempre combattute in dal 1987 quando mi occupavo di cronaca su Il Giorno, giravano già allora e si chiamano bufale. Credo che a quei tempi forse eravamo più abituati alla verifica”.

Monica Setta fa una rivelazione: “Gli anni passano ma il mio stile resta”

In questi mesi Monica Setta ha cambiato look nel corso delle puntate di UnoMattina in Famiglia. “Gli anni passano ma il mio stile resta sempre quello”, ha rivelato la conduttrice a Eva3000, sostenendo di aver fatto una scelta radicale, cioè quella di non rifarsi. Per Monica Setta, conferma a UnoMattina in Famiglia, la bellezza vera viene dal cuore, dallo sguardo e dalla pelle.