X


News Uomini e Donne: è finita tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto?

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto cristian gallella tara gabrieletto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne: matrimonio al capolinea?

Poco fa l’influencer Amedeo Venza, su instagram, ha lanciato una clamorosa indiscrezione su una delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne. Di chi si tratta? Cristian Gallella e Tara Gabrieletto pare si siano lasciati. Difatti l’influencer, nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che i due si sarebbero detti addio per sempre dopo anni di matrimonio:

“E’ scoppiata una delle coppie storiche, e a mio parere anche più autentiche di Uomini e DonneCristian e Tara dopo tanti anni si sono detti addio…”

A pochi minuti di distanza da questo incredibile annuncio, ecco arrivare lo sfogo di Tara Gabrieletto, la quale ha confermato di star vivendo un periodo assai complicato.

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati? Lo sfogo di lei

Giusto poco fa Tara Gabrieletto ha pubblicato direttamente sul suo profilo instagram alcuni video in cui ha rivelato ai suoi numerosi follower di non star affatto attraversando un periodo facile:

“Io non sono mai stata brava a nascondere quando sono stata male perchè ho sempre avuto i miei occhi che parlano prima della bocca…Lo so che sarà difficile, ma sapete che sulle mie cose private sono molto trattenuta…”

Parole che in qualche modo forse confermano la crisi con l’ex tronista di Maria De Filippi, con il quale è legata ormai da diversi anni.

Tara Gabrieletto in crisi con Cristian Gallella: “Portate pazienza”

Tara Gabrieletto ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram, rivolgendosi direttamente ai suoi tanti follower, chiedendo loro di avere un po’ di pazienza perchè nel momento in cui la situazione sarà chiara lo dirà apertamente senza alcun problema:

“Quando sarà il momento giusto e avremo chiara la situazione dirò quello che c’è da dire, in positivo o negativo…Portate pazienza…”

Insomma la moglie di Cristian Gallella di Uomini e Donne ha chiesto a tutti i suoi fan di avere pazienza che presto la situazione verrà chiarita. L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne non ha mai però nominato il marito, ma il riferimento al loro matrimonio pare davvero essere evidente. Ci saranno presto altre news?