X


News Uomini e Donne, Ida Platano furiosa: “Sono arrabbiatissima”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano delusa

Ida Platano del Trono Over di Uomini e Donne sbotta: “Sono arrabbiatissima”

A quanto pare non è stato proprio un avvio di giornata semplice per Ida Platano. Difatti l’ex dama di Uomini e Donne Over ha pubblicato una storia su instagram in cui si è mostrata particolarmente seccata per qualcosa che è successo in precedenza. Non è dato sapere esattamente cosa sia capitato, ma sicuramente è un qualcosa che ha fatto andare su tutte le furie la fidanzata di Riccardo Guarnieri, la quale è sbottata amaramente sul social fotografico:

“Buongiorno a tutti…Buongiorno, buongiorno…Stamattina sono davvero arrabbiatissima…”

E subito dopo aver fatto questa confessione, Ida Platano ha sbuffato nervosamente per far capire di aver iniziato non proprio bene la giornata.

Uomini e Donne Over, Ida Platano spiega perchè è arrabbiata: “Problemi burocratici”

Successivamente Ida Platano ha pubblicato un altro video sempre nelle sue storie su instagram. E in questa occasione l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, dal suo salone di bellezza, ha spiegato ai suoi tanti follower il motivo per cui si è arrabbiata così tanto:

“Eccomi di nuovo qua…Adesso vi mando tanti baci stellari, e poi vi dico che stamattina ho avuto dei problemi burocratici…”

Problemi che a quanto pare le hanno dato più di qualche grattacapo. Per fortuna che con il passare delle ore la fidanzata di Riccardo Guarnieri, la quale ieri ha scritto un messaggio particolare sui social, si è calmata. E difatti nel video che ha pubblicato successivamente su instagram ha tenuto a tranquillizzare tutti:

“L’Estate è arrivata…Prima è vero…Ero un po’ arrabbiata, ma diciamo che adesso mi è passata…Era una cosa un po’ così…Chiudiamo comunque questa parentesi…”

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati? Gli ultimi gossip

In queste ultime ore sono circolati alcuni rumor su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Di cosa si tratta? Il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato un fatto curioso: Ida Platano, su instagram, non indossa più anelli. E il portale di gossip ha ipotizzato che forse l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne potrebbe evitare di mostrare i suoi anelli solo per non far vedere di non indossare più quello del suo fidanzato. Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono lasciati? I due sono in crisi?