X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (19-20 giugno). Le previsioni

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 4 aprile

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (19-20 giugno). Le previsioni

Si comincia con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox e di domani (previsioni del 19 e 20 giugno) tratte, come sempre, dallo Stellare di Paolo Fox del mese di giugno, che esce in allegato con il settimanale DiPiù.

ARIETE: pronti a mettere in chiaro alcune situazioni. Fase di recupero professionale molto lenta. Domani sarà un periodo molto fertile. Difficile sbagliare con le idee giuste. Buona forza sul lavoro.

TORO: molto interessante. Dispute legali da risolvere. Domani contenziosi da risolvere. Devono recuperare un po’ di soldi.

GEMELLI: Luna e Venere nel segno. Buona energia da sfruttare sul lavoro. Domani giornata positiva. Periodo di decisioni importanti. Difficili i rapporti con i soci.

CANCRO: giornata da sfruttare grazie alla Luna. Richieste da fare sul lavoro con molta attenzione. Domani potranno iniziare a parlare in maniera distesa di amore. Periodo adatto per il lavoro dipendente.

Oroscopo del giorno e domani, 19-20 giugno: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani, 19-20 giugno tenendo presente la sfera lavorativa e sentimentale.

LEONE: la situazione va gestita con molta prudenza. Tanti i progetti professionali. Domani inizia un periodo importante per valutare i sentimenti. Buona energia sul lavoro.

VERGINE: meglio evitare compromessi. Situazione astrologica preziosa. Domani tensioni sentimentali. Buone proposte sul lavoro.

BILANCIA: grande voglia di rimettersi in gioco. Periodo particolare sul lavoro. Domani parlare d’amore risulterà complicato. Hanno desiderio di novità anche sul lavoro.

SCORPIONE: giornata positiva. Venere non è molto coinvolgente. Possono guardare al futuro con speranza. Domani le coppie in crisi dovranno fare pace. Domenica giornata ideale per riprendersi.

Previsioni di Paolo Fox, 19-20 giugno: oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di Paolo Fox del 19-20 giugno secondo il suo oroscopo di oggi e domani.

SAGITTARIO: giornata problematica. Importante fare spazio a nuove relazioni. Molto interessante il lavoro. Domani Luna in opposizione. Agire con cautela sul piano professionale.

CAPRICORNO: Venere neutrale e Marte e Giove favoriti. Non devono prendere di petto le situazioni. Domani bisognerà stare attenti alle polemiche. Umore nervoso. Non devono insistere sul lavoro.

ACQUARIO: ottima giornata per capire cosa vogliono in amore. Sentono l’esigenza di modificare tutto sul lavoro. Domani evitare i conflitti. Si sentono forti e combattivi.

PESCI: si sentono stanchi in amore. Luna contraria. Domani saranno molto nervosi. Stupide complicazioni sul lavoro.