X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (8-9 giugno): previsioni settimanali

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Oroscopo Fox

Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: le previsioni dell’8 e 9 giugno

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, distribuito come allegato al settimanale DiPiù, qui di seguito l’oroscopo del giorno e di domani con le previsioni 8-9 giugno per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: oroscopo afflitto dalla Luna in opposizione. Sul lavoro sentono forti responsabilità. Domani la Luna aiuterà molto di più. Saturno contrario. Sul lavoro inizia a intravedersi la luce.

TORO: Luna favorevole. Potranno realizzare qualcosa in vista dell’estate. Rimborsi e novità in vista. Domani ci sarà un po’ di stanchezza in più. Giornata a rallentatore. Movimenti di denaro.

GEMELLI: tutto è più facile da gestire, con il loro carattere più forte del solito. Contatti interessanti sul lavoro. Domani ci saranno diversi problemi sentimentali. Si riparte dopo una fase di grande disagio.

CANCRO: Luna opposta, non devono sottovalutare i rapporto sentimentali. E’ più facile pensare alle soluzioni professionali. Domani situazione interessante grazie alla Luna. Potranno dare il massimo in questo periodo.

Previsioni di Paolo Fox, 8-9 giugno: oroscopo degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e di domani (8-9 giugno) e le previsioni settimanali.

LEONE: giornata interessante con l’insoddisfazione che potrà essere placata. Preoccupazione finanziaria. Domani momento di grande tensione. Potrebbero risultare indeciso. Ci sono dispute e controversie con il loro capo.

VERGINE: è il momento di farsi sentire in amore. Alcuni discuteranno per motivi economici. Valutare bene i progetti professionali. Domani saranno alla ricerca di nuovi orizzonti. Avrebbero bisogno di tranquillità.

BILANCIA: giornata sottotono, mediocre a livello di rapporti. Verrà in mente una buona idea per risolvere un problema sul lavoro. Domani si supererà un po’ di agitazione. Si libereranno da uno stato di tensione. Recuperano energie.

SCORPIONE: situazione sentimentale intrigante. Periodo migliore per sfruttare le opportunità. Domani stanchezza e nervosismo. Luna dissonante chiede di stare attenti.

Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (8-9 giugno). Le previsioni

Infine Paolo Fox svela le previsioni dell’8 e 9 giugno secondo il suo oroscopo del giorno e di domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: buone stelle sia oggi sia domani. Giornata stancante. La routine è noiosa. Domani la Luna rende la giornata interessante. No ai contrasti sul lavoro.

CAPRICORNO: potranno ripartire in amore grazie al via libera di Venere. Buon periodo per chi lavora. Domani ritroveranno un po’ di buona volontà. Cautela nei viaggi.

ACQUARIO: non devono creare agitazione sentimentale. Non ci sono ancora risposte chiare. Domani i nuovi rapporti saranno importanti. Potrebbero perdere molto tempo sul piano lavorativo.

PESCI: potrebbero ribellarsi in amore. Sarà facile da gestire il piano professionale. Domani potrebbero tornare a essere più tranquilli. Sarà facile superare una crisi.