X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni dell’11 e 12 giugno

Scritto da , il Giugno 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 11 e 12 giugno

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, distribuito come allegato al settimanale DiPiù, qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani con le previsioni 11-12 giugno per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: non devono lasciarsi prendere dalle tensioni con la Luna nel segno. Situazione famigliare che si sblocca. Domani potrebbero iniziare a programmare qualcosa di bello. Sono piuttosto agitati sul lavoro.

TORO: le coppie stabili potrebbero avere qualcosa in più. Voglia di recuperare il tempo perduto. Attenzione alle spese. Domani le polemiche non devono essere alimentate. Capacità di recupero eccezionale. Meglio non strafare.

GEMELLI: c’è tanta voglia di amare. Giornata complicata sul lavoro. Domani potrebbero esserci dei ripensamenti in amore. Le energie vanno calibrate.

CANCRO: Luna favorevole. Importante lasciarsi andare alle emozioni. Nuovo percorso sul lavoro. Domani giornata intrigante con la Luna favorevole. Situazione generale che va tutto a loro favore.

Previsioni di Paolo Fox, 11-12 giugno: oroscopo degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e di domani (11-12 giugno) (previsioni del giorno anticipato ieri).

LEONE: Luna non è più opposta, piccoli successi e nuovi incontri. Dare importanza alle relazioni sociali. Domani giornata intrigante. Sono in attesa di nuove chiamate di lavoro.

VERGINE: devono fare una scelta importante sul lavoro. Domani non devono sottovalutare un piccolo momento di disagio. Meglio essere previdenti sul lavoro.

BILANCIA: vogliono fare nuovi incontri. Non devono prendere tutto di petto. Attenzione allo stress. Domani possono reagire alle provocazioni, Luna neutrale. Mercurio dissonante provoca qualche disturbo.

SCORPIONE: bene gli incontri con la Luna favorevole. Nuovi lavori gestiti con molta attenzione. Domani non devono trascurare la sfera sentimentale. Situazione in netto miglioramento.

Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (11-12 giugno). Le previsioni

Infine Paolo Fox svela le previsioni dell’11 e 12 giugno secondo il suo oroscopo del giorno e di domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: non dovranno lavorare di fretta. Discreta forma fisica. Domani giornata deludente. Basta un po’ di buona volontà sul lavoro.

CAPRICORNO: entro la fine del mese si dovranno accordare. Luna favorevole. Domani giornata piatta per i sentimenti. Attenzione alle proposte professionali.

ACQUARIO: sentimenti che aiutano. Agitazione da tenere sotto controllo. Il successo dipende da loro. Domani potrebbero ritrovare una passione perduta. Perplessità da risolvere sul lavoro.

PESCI: Luna nel segno, giornata positiva per le emozioni. Buone opportunità professionali. Domani potrebbe esserci una crisi in corso in amore. Stato generale di confusione.