X


Pago derubato, l’amaro sfogo sui social: “Succede anche questo”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Gossip

Pago ha subìto un furto e si sfoga su isntagram: “Bella Milano, però succede anche questo”

Brutto risveglio oggi per il cantante di origini sarde Pago. Cos’è successo? Poco fa ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su instagram in cui ha mostrato ai suoi tanti follower che qualcuno, probabilmente nella notte, ha rotto il vetro della sua automobile parcheggiata davanti alla sua abitazione a Milano per rubare il portafogli lasciato nel cruscotto. E ovviamente l’ex fidanzato di Serena Enardu si è sfogato amaramente su instagram, asserendo con una faccia decisamente sconsolata:

“Bella Milano eh, però succede anche questo…Buongiorno, buon martedì…Vado in palestra e poi vado a cambiare questo vetrino…Dopo penso che andrò a farmi benedire…”

Insomma Pago è stato derubato. Periodaccio per quest’ultimo, il quale si è anche lasciato da poco tempo con Serena Enardu.

Pago dopo il furto confessa ai follower: “I problemi veri sono altri”

Comunque sia Pago pare aver preso bene questo furto del suo portafogli, con tanto di finestrino della sua auto rotto. Difatti l’ex fidanzato di Serena Enardu, la quale è stata criticata da Giovanni Conversano, ha pubblicato un altro video nelle sue storie sul social fotografico, asserendo quanto segue:

“Chiaramente scherzavo sulla benedizione…I problemi veri sono altri, magari quel portafogli che mi hanno rubato, e che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e bere…”

Pago è stato derubato, ma comunque non ha perso il suo solito sorriso e la sua voglia di voler vedere in ogni occasione sempre il bicchiere mezzo pieno.

Pago spiazza tutti e benedice il ladro: la rivelazione

Pago ha poi stupito tutti. Difatti l’ex fidanzato di Serena Enardu pare davvero non aver alcun tipo di rancore nei confronti di questo ladro, tanto da volerlo addirittura benedire: “Che Dio lo benedica…” Questo ladro davvero avrà avuto bisogno di mangiare e bere come ha pensato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip? Intanto quest’ultimo è poi andato a sfogarsi in palestra.