X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi in crisi? Agente: “Stava per lasciarla”

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto, flirt di nascosto alle spalle di Federico Rossi? Il clamoroso retroscena

Da qualche settimana Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono finalmente ritrovati dopo la fine del lockdown e stanno recuperando tutto il tempo perso. Dietro le immagini postate dai due si nasconde un pettegolezzo clamoroso. Un noto agente, che ha preferito rimanere anonimo, ha dichiarato al settimanale DiPiù che Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno vissuto una crisi molto grave:

“Lui stava per lasciarla. Dopo che si sono ritrovati ha scoperto un segreto di Paola che gli ha fatto molto male”.

Come riportato dalla nota rivista, la vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto avrebbe scambiato qualche messaggio di troppo con una persona molto vicina al fidanzato Federico Rossi:

“Dai messaggi sembrava che avessero avuto un flirt lo scorso dicembre e che in queste ultime settimane si fossero scritti per rivedersi, approfittando dalla fine della quarantena”.

Paola Di Benedetto ha tradito Federico Rossi? Agente: “Andato su tutte le furie”

Il noto agente televisivo ha raccontato tutti i dettagli sulla presunta crisi tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, sostenendo che il cantante avrebbe scoperto dei messaggi di un presunto flirt tra la sua fidanzata e un altro uomo:

“Fede è andato su tutte le furie anche perchè già in passato lui aveva avuto motivo di essere geloso di quest’altro uomo”.

La sua identità non è stata svela perchè si tratta di una persona conosciuta, sposata e con un figlio e, quindi, l’agente di spettacolo ha voluto mantenere il massimo riserbo. Una situazione complicata quella tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto: l’artista avrebbe chiesto conto alla sua compagna spiegazioni su questo suo presunto flirt. L’agente, inoltre, ha svelato che Federico Rossi avrebbe contattato addirittura la moglie dell’uomo e le abbia anche raccontato tutto ciò che aveva scoperto.

Paola Di Benedetto perdonata da Federico Rossi dopo il presunto flirt con un altro?

Sembrerebbe che Federico Rossi abbia perdonato Paola Di Benedetto dopo il presunto flirt con un altro uomo. Il settimanale DiPiù ha riportato che il cantante avrebbe trovato la forza di perdonarla, o comunque di chiudere un occhio sul momento di debolezza, anche perchè lo scorso anno era stata lei a perdonare lui dopo che si erano lasciati per un presunto tradimento con una ex cantante di Amici di Maria De Filippi. Ad oggi non ci sono conferme ufficiali su questa storia: Paola Di Benedetto e Federico Rossi sembrano essere pronti alla convivenza.