X


Paola Di Benedetto e Federico Rossi, tradimento. Alessi: “Palla colossale”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Gossip
foto paola di benedetto federico rossi verissimo

Federico Rossi e Paola Di Benedetto in crisi? L’ironia di Roberto Alessi

In queste ultime settimane Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono finiti al centro del gossip per via di un presunto tradimento. Difatti diverse voci di corridoio hanno riportato che la vincitrice del Grande Fratello Vip avrebbe avuto una simpatia per un uomo sposato con figli. E il tutto sarebbe stato scoperto da Federico Rossi leggendo alcune chat sul cellulare della sua ragazza. Ovviamente i due hanno smentito a chiare lettere, bollando il tutto come una delle tante fake news. Su tutta questa faccenda Roberto Alessi, nella sua rubrica ‘up and down’ sul magazine Novella 2000, ha un po’ ironizzato, asserendo: “Nessun corn*no per il suo Federico Rossi…”

Paola Di Benedetto ha tradito Federico Rossi? Roberto Alessi dichiara: “E’ una palla colossale”

Il direttore del magazine Novella 2000, sempre parlando nella sua rubrica ‘up and down’ di questo gossip su Federico Rossi e Paola Di Benedetto, ha dichiarato schiettamente:

“Per entrambi è una palla colossale, tanto che non sono mai stati più felici in vita loro…”

Tuttavia l’opinionista di Barbara d’Urso ha comunque voluto dare un voto negativo con un bel ‘down’ (freccia giù) a Paola Di Benedetto e Federico Rossi per tutta questa faccenda, che sicuramente avrà creato loro non pochi grattacapi. Tra l’altro questo non è stato l’unico pettegolezzo sui due fidanzatini. Difatti sono girate ultimamente diverse voci di corridoio sul fatto che lei avrebbe aspettato un bambino. Voci smentite seccamente da lei stessa a Verissimo. Federico Rossi di Benji e Fede e Paola Di Benedetto verranno mai lasciati in pace?

Le Iene, rimandato lo scherzo a Federico Rossi: l’annuncio di Paola Di Benedetto

Lo scherzo delle Iene a Federico Rossi è stato ufficialmente rimandato. Ad annunciarlo è stata la complice delle Iene su Italia 1, Paola Di Benedetto, la quale, direttamente nelle sue storie su instagram, ha annunciato ai suoi tanti follower che dovranno attendere Settembre per vederlo e farsi quattro risate.