X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 23-24 giugno

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 23 e 24 giugno

Qui l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani tratto dallo Stellare di Paolo Fox dato in allegato al settimanale DiPiù. Vediamo, dunque, le previsioni del 23-24 giugno per i primi quattro segni dello zodiaco

ARIETE: sotto pressione. Sensazioni importanti. Domani qualche dubbio in amore. Non devono rimandare nulla. Qualcuno farà marcia indietro.

TORO: si consiglia prudenza. Qualcosa cambia sul lavoro. Domani storie interessanti nonostante la Luna dissonante. Potrebbe partire qualcosa di nuovo sul lavoro.

GEMELLI: Luna nel pomeriggio che sarà favorevole. Cambiamento d’attività. Domani giornata intrigante. Non vogliono rivangare il passato. Vorrebbero evadere da un certo ambiente.

CANCRO: ancora Luna nel segno e un cielo carico di aspettative. Domani giornata importante. Le cose vanno fatte con tranquillità. Esaminare i problemi sul lavoro.

Paolo Fox di oggi e domani (23-24 giugno): l’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (23-24 giugno).

LEONE: Luna entra nel segno. Difficile essere prudente. Possono fare una scelta sul lavoro. Domani si consiglia tranquillità anche grazie alla Luna nel segno. Evitare scontri sul luogo di lavoro.

VERGINE: l’attenzione sarà tutta per il lavoro. Domani situazione astrologica confusa. Meno disponibili al dialogo.

BILANCIA: ci sarà qualche stranezza in amore. Non devono farsi prendere dal panico. Domani momento di grande rilancio. Vittorie in viste in alcune dispute legali.

SCORPIONE: situazione poco chiare in amore. Troppe spese. A luglio Sole e Mercurio a favore. Domani Luna dissonante. Potrebbero arrivare buone notizie sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, 23-24 giugno: oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 23-24 giugno (oggi e domani).

SAGITTARIO: devono ritrovare un po’ di stabilità. Occorre pazienza sul lavoro. Periodo delicato a luglio. Domani giornata che nasce con la Luna nel segno. Giornata strana sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata piena di stress. Buon viso a cattivo gioco sul lavoro. Domani si potrebbere verificare degli equivoci. Mettere in cantiere i progetti più solidi.

ACQUARIO: può nascere qualche problema. Qualche buon riscontro sul lavoro. Domani dubbi sulla relazione. Presi da tante situazioni lavorative.

PESCI: non devono agitarsi sul lavoro. Domani ci saranno delle preoccupazioni. Non è il caso di tentare soluzioni definitive.