X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (16-17 giugno). Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 16 e 17 giugno

Si comincia con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox e di domani (previsioni del 16 e 17 giugno) tratte, come sempre, dallo Stellare di Paolo Fox del mese di giugno, che esce in allegato con il settimanale DiPiù.

ARIETE: le stelle chiedono che si innamorino. Occasioni e novità. Tanti problemi affrontati sul lavoro. Domani situazione valida in amore. Forma fisica in lieve calo.

TORO: potrebbero discutere per nulla. Incontri fortunati. Ritardi sul lavoro provocati da Saturno. Domani dovranno liberare il loro cuore. Ultimamente c’è stato un problema da risolvere.

GEMELLI: momento di tensione da superare con forza e grinta. Devono iniziare a fare le cose con calma. Domani vorrano tornare a essere romantici. Momento di fare tutto con calma.

CANCRO: giornata di recupero in amore. Entro fine mese concluderanno un accordo. Domani favoriti gli incontri. Meglio evitare i conflitti.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (16-17 giugno): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani, 16-17 giugno tenendo presente la sfera lavorativa e sentimentale.

LEONE: si invita alla prudenza in amore. Nuove sfide da affrontare sul lavoro. Domani giornata piuttosto nervosa. Sul lavoro c’è da ricostrutire tutto.

VERGINE: si prenderanno qualche bella soddisfazione. Buone opportunità sul lavoro. Domani Giove e Luna favorevoli. Dovranno fare qualche straordinari sul lavoro.

BILANCIA: Venere favorevole. Situazione professionale complicata. Domani potrebbero vivere delle emozioni speciali. Non devono costare troppo i nuovi progetti.

SCORPIONE: Luna opposta. Tante cose da organizzare sul lavoro. Domani vorranno trovare un accordo con il partner. Belle novità in arrivo con Giove favorevole.

Previsioni di Paolo Fox, 16-17 giugno: oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando alle previsioni di Paolo Fox del 16-17 giugno secondo il suo oroscopo di oggi e domani.

SAGITTARIO: momento importante per i sentimenti. Rapporti professionali da rivedere. Domani giornata di recupero sentimentale. Periodo adatto al recupero.

CAPRICORNO: dovranno recuperare un po’ di sicurezza. Buona energia in generale. Domani non porterà grandi amori. Sul lavoro non devono tirarsi indietro.

ACQUARIO: oggi Luna contraria, qualcosa non funziona sul lavoro. Domani non ci sarà nulla da temere. Attenzione alla burocrazia.

PESCI: non dovranno alimentare troppo le polemiche. Sotto pressione a causa dei ritmi lavorativi. Domani momento giusto per i chiarimenti. Attenzione a eventuali ritardi sul lavoro.