Pierluigi Diaco e la frase di Feltri, giornalista: “Ha fatto scalpore”

Pierluigi Diaco, giornalista commenta Vittorio Feltri: “Ha fatto scalpore la sua frase”
Io e Te è il programma di Rai1 che terrà compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. Pierluigi Diaco assieme a Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo portano avanti un programma fatto di canzoni, momenti di silenzio, interviste a cuore aperto, rubriche sulle dive del passato/presente e sulla lirica e quella dedicata agli amici animali chiamata Gli amici di Ugo. Ugo è il bassotto di Pierluigi Diaco sul quale si è espresso anche Vittorio Feltri dicendo di lasciarlo in pace. Giancarlo De Andreis sulle pagine di DiPiù Tv (rubrica La Tv vista da Internet) ha scritto: “L’uscita di Feltri ha fatto scalpore perché pochi mesi fa ha avuto parole affettuose per Diaco e il suo cane”.
Io e Te Pierluigi Diaco, De Andreis sulla frase di Vittorio Feltri: “Il pubblico si è diviso”
Il giornalista Giancarlo De Andreis sulle pagine del settimanale DiPiù Tv si è espresso sulla frase di Vittorio Feltri sul cane Ugo di Pierluigi Diaco dicendo che “Il pubblico si è diviso tra chi loha ritenuto fuori luogo e chi invece ritiene che gli animali non debbano stare in tv”. Bisogna dire che Pierluigi Diaco non sfrutta affatto Ugo, anzi, lo lascia libero di girare per lo studio e nella sua rubrica ospita in collegamento diverse persone che amano gli animali tenendone in casa di particolari, come anche un sulicata.
Io e Te con Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo: migliorano gli ascolti tv
Mercoledì 17 giugno la puntata di Io e Te con Pierluigi Diaco ha registrato 1.402.000 spettatori (10.4%). Dopo essere rimasto stabile attorno all’8% Diaco e i due compagni d’avventura Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo stanno migliorando nonostante gli imprevisti in studio e le tirate d’orecchi agli autori che passano davanti alle telecamere.