X


Pierluigi Diaco, problema in studio a Io e Te: “Non funziona…”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco problema Io e Te

Io e Te, problemi in studio. Pierluigi Diaco: “Ho una cassa che là funziona e un’altra che non funziona”

Nuova puntata di Io e Te su Rai1 con Pierluigi Diaco accompagnato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Accompagneranno i telespettatori per tutta l’estate con una serie di interviste esclusive, rubriche dedicate agli animali, al mondo della lirica e alle grandi dive del passato e del presente. Peccato che qualche volta ci siano dei problemi in studio a Io e Te come ha sottolineato anche oggi Pierluigi Diaco:

“Oggi è incredibile: ho una cassa là che funziona e un’altra di là che non funziona, ma è meraviglioso. Ai tempi del covid ci si abitua veramente a tutto”.

Pierluigi Diaco ringrazia Vittorio Sgarbi a Io e Te: “Parole generose da parte sua”

Ieri è andata in onda l’intervista a Vittorio Sgarbi a Io e Te particolarmente intensa e originale visto che ha potuto parlare liberamente di arte (di Leonardo e Raffaello) oltre a emozionarsi sinceramente per la perdita di un amico. Oggi a Io e Te Pierluigi Diaco ha voluto ringraziare pubblicamente Vittorio Sgarbi per l’intervista di ieri: “Voglio ringraziarlo pubblicamente per le parole generose, fin troppe, che ha speso sui suoi social ieri in relazione alla conversazione che ho avuto il privilegio di condividere insieme a lui”.

Io e Te, Santino Fiorillo compleanno. Pierluigi Diaco commenta: “Non ho parole”

Oggi è il compleanno di Santino Fiorillo e Pierluigi Diaco lo ha annunciato a Io e Te sentendosi rispondere che ha ricevuto valanghe di messaggi e fiori e “Alle due di notte facevo la messa in piega”. Il commento di Pierluigi Diaco: “Non ho parole”.