X


Sossio Aruta sul GF Vip: “Emozione a volte difficile da gestire”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Sossio Aruta 21 aprile

Grande Fratello Vip, Sossio Aruta confessa: “Emozione che a volte si fa fatica a gestire”

Sossio Aruta è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. E anche il pubblico l’ha apprezzato molto facendolo arrivare al terzo posto dietro solo a Paola Di Benedetto (la vincitrice) e Paolo Ciavarro. Oggi il fidanzato di Ursula Bennardo è tornato a parlare proprio di questa sua esperienza in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha domandato all’uomo se le dinamiche e gli umori degli altri concorrenti lo abbiano in qualche modo messo alla prova. A quel punto l‘ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne non si è certo nascosto dietro a un dito, confermando:

“Si, senza ombra di dubbio…Nella Casa tutta è un’emozione continua, che qualche volta si fa fatica a gestire…”

In effetti non è certo stato il primo ex concorrente che una volta uscito dalla Casa ha fatto simili dichiarazioni.

Sossio Aruta parla dei suoi momenti più difficili al GF Vip: “Ho sentito tanto la mancanza della mia bimba”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Sossio Aruta se c’è stato un momento di estrema difficoltà nel periodo passato nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E il fidanzato di Ursula Bennardo, con estrema schiettezza, ha rivelato di aver sentito fortemente la mancanza della sua bambina Bianca nata giusto qualche mese fa: “Nella Casa ho sentito tanto la mancanza della mia bimba e di Ursula…” Sossio Aruta, che non ha fatto mistero di voler tornare al GF Vip, ha poi aggiunto di pensare che proprio questa lontananza abbia ancora di più rafforzato il suo amore verso la sua fidanzata e la sua bimba:

“Tutto questo è servito per capire che sono innamorato perso di mia figlia e di Ursula…”

Paola Di Benedetto vincitrice del Grande Fratello Vip: Sossio Aruta esprime la sua opinione

Sossio Aruta ha poi voluto dire la sua su Paola Di Benedetto, asserendo di credere di aver assolutamente meritato la vittoria del GF Vip:

“E’ una brava ragazza e ha mostrato carattere…Devo dire che, come in qualsiasi altro luogo di convivenza, anche nella Casa i rapporti non sono stati tutti uguali…”

Difatti il fidanzato di Ursula Bennardo, a tal proposito, non ha certo fatto mistero che con qualche inquilino è scattato subito il feeling, mentre con altri ci sono state scintille.