X


Stefano De Martino, Fatima Trotta svela: “Si comporta come se…”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto trotta de martino

Made in Sud, Fatima Trotta su Stefano De Martino: “Si comporta come se fosse al suo primo giorno di video”

Questa sera, giovedì 25 giugno, torna Made in Sud con la seconda puntata. Ricordiamo che il programma sarà trasmesso ogni giovedì per altre quattro settimane, salvo cambiamenti in palinsesto. Sul palcoscenico Fatima Trotta fa coppia con Stefano De Martino per il secondo anno consecutivo. Proprio sull’ex di Belen la presentatrice ha dichiarato che è un ragazzo con i piedi per terra che “si comporta sempre come se fosse al suo primo giorno di video”. Secondo Fatima Trotta, Stefano De Martino lavora sodo, si affida e tiene ben presente che la gavetta è lunga e tosta. Ovviamente il volto di punto di Rai2 ha anche qualche difetto:

“Se nella vita sono felice con Luigi, sul palco lo sono con Stefano. Siamo due metà della stessa mela: fin dal nostro primo incontro è scoccata una scintilla…professionale”.

Made in Sud, Fatima Trotta mamma dopo Made in Sud: “C’è equilibrio tra amore e realizzazione”

La conduttrice Fatima Trotta festeggia due traguardi importanti: i dieci anni nella squadra di Made in Sud (settimana scorsa ha fatto il pieno d’ascolti) e i quattro di matrimonio con Luigi De Falco, conosciuto proprio sul palco della trasmissione condotta da Stefano De Martino . In realtà, a Nuovo, Fatima Trotta ha affermato che i traguardi sono in realtà tre perchè il giorno dopo l’anniversario, il 2 luglio, è il suo compleanno. Ci tiene molto ad allargare la sua famiglia la conduttrice di Made in Sud Fatima Trotta e partner in tv di Stefano De Martino, come dichiarato nell’intervista concessa al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini:

“Penso di essere arrivata a un punto della mia vita in cui c’è un equilibrio fra amore e realizzazione professionale perfetto per affrontare la nascita di un figlio”.

Fatima Trotta di Made in Sud fa una rivelazione: “Non è facile”

“Provo una grande gioia, certo non è facile con tutte le restrizioni che ci hanno imposto per l’emergenza coronavirus”, ha dichiarato Fatima Trotta che è ritornata sotto i riflettori di Made in Sud accanto a Stefano De Martino. Quello che stiamo vivendo tutti è un momento storico particolare, ma in molti sono ottimisti: il pubblico ha bisogno di ridere, svagarsi, e ne ha già dato la scorsa settimana premiando in termini di ascolti il debutto della nuova edizione.