X


Temptation Island: Filippo Bisciglia al GF Vip di Signorini? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia annuncio temptation island

Filippo Bisciglia concorrente del GF Vip di Signorini dopo Temptation Island?

A settembre 2020 partirà ufficialmente la quinta edizione del Grande Fratello Vip con la conduzione di Alfonso Signorini, per il secondo anno consecutivo. Sono sempre più numerose le indiscrezioni riguardo il cast del Grande Fratello Vip 2020 e i nomi che potrebbero varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Nessun nome è stato ancora ufficializzato dalla produzione, ma le ipotesi sono sempre più numerose. Il settimanale NuovoTv ha svelato che gli autori starebbero corteggiando Filippo Bisciglia. Dopo Temptation Island sarà concorrente del Grande Fratello Vip? Il conduttore sarà libero da ogni impegno a settembre, poichè le registrazioni di Temptation Island termineranno entro la fine di luglio. Ricordiamo che Filippo Bisciglia ha già partecipato nelle vesti di concorrente alla sesta edizione della versione classica del Grande Fratello nel 2006, edizione presentata da Alessia Marcuzzi, classificandosi al secondo posto e vinta da Augusto De Megni.

Grande Fratello Vip: Filippo Bisciglia concorrente dopo Temptation Island con Gabriel Garko?

Se la presenza di Elisabetta Gregoraci nel cast del GF Vip 2020 di Alfonso Signorini sembra essere confermata, come svelato da una anteprima sul portale Blogo, gli autori del reality show starebbero anche facendo la corte ad altri nomi come Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Cristina Buccino e al fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah. Assieme a loro nella casa del GF Vip 5 potrebbero arrivare anche altri due personaggi, come svelato dalla rivista NuovoTv: Filippo Bisciglia e Gabriel Garko. Il primo sta girando in questi giorni la nuova edizione di Temptation Island al via giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5, mentre il secondo manca dal piccolo schermo dal 2017 quando recitò ne Il Bello delle Donne…Alcuni Anni Dopo, eccetto qualche intervista rilasciata come a Live Non è la D’Urso.

Concorrenti Grande Fratello Vip: Alessandra Mussolini rifiuta e accetta Ballando con le Stelle

Secondo indiscrezioni Alessandra Mussolini è stata contesa tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci per averla concorrente al Grande Fratello Vip e a Ballando con le Stelle. Davide Maggio ha confermato che Alessandra Mussolini sarà a Ballando con le Stelle e avrebbe rifiutato il reality show di Canale 5. Tra i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020, quindi, la sua partecipazione è esclusa.