X


Temptation Island, Manila Nazzaro e il fidanzato: la frecciata di Deianira

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro temptation

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 7, Deianira polemica: “Disperazione totale”

Tra una settimana esatta inizierà su Canale 5 la settima edizione di Temptation Island, il cui cast è formato da 4 coppie nip e 2 coppie vip. E tra i vip spiccano Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. I due hanno deciso di mettersi in gioco a Temptation Island 2020 per capire se il loro amore resisterà alle tentazioni. Come andrà il loro percorso nei sentimenti? Chissà, intanto la popolare influencer Deianira Marzano, in queste ore su instagram, ha espresso un’opinione decisamente negativa su Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 7, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Loro che poi vanno nel reality…Cioè è proprio la disperazione più totale, ma se davvero succede qualcosa…Voi volete far vedere tutto a tutti?”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Temptation Island, Lorenzo Amoruso non convince Deianira Marzano: “Ti presti a questo business”

Deianira Marzano pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver criticato Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island, ha anche lanciato un’altra frecciatina velenosa. Cosa ha detto? Stavolta la popolare influencer si è scagliata contro il fidanzato di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, asserendo su instagram: “Ma dico io…Tu che sei un ex calciatore ti presti a questo business?” Insomma la partecipazione di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro proprio non va giù a Deianira Marzano, la quale ieri ha detto la sua su alcuni post pubblicati da Sperti. La coppia riuscirà a far cambiare idea a quest’ultima?

Anticipazioni Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: le loro prime parole prima di partire

In questi giorni vengono trasmessi su Canale 5 diversi spot inerenti alla prossima edizione di Temptation Island in partenza Giovedì 2 Luglio. E tra questi promo è stato mostrato anche quello in cui Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono presentati al grande pubblico. In questa occasione Manila Nazzaro di Temptation Island 2020 ha dichiarato quanto segue:

“Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe illuminarci. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine…”

Riusciranno Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro a non farsi tentare dai single di Temptation Island?