X


Tiberio Timperi ironizza a Unomattina in Famiglia: “E’ il mio amore”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto_tiberio_timperi_annuncia_il_lutto_a_uno_mattina_in_famiglia

Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi ironizza su una modella: “E’ il mio amore”

Si è chiusa con una divertente gag la rassegna stampa tenuta da Gianni Ippoliti a Unomattina in Famiglia oggi, domenica 14 giugno. Il padrone di casa Tiberio Timperi ha ironizzato sulla bellissima supermodella e attrice statunitense Emily Ratajkowski. Al conduttore l’occasione si è presentata nel momento in cui il collega Ippoliti, sfogliando una rivista, si è imbattuto in un articolo sulla modella che si dice piuttosto triste per il fatto che nessuno riesce a pronunciare correttamente il suo cognome “nemmeno gli uomini che la frequentano” ha aggiunto il giornalista. A tal proposito è intervenuto in modo molto ironico il padrone di casa: “Amore mio, tesoro” che ci ha anche dimostrato di saper pronunciare correttamente l’intero nome della top model.

Tiberio Timperi e la sua ironia a Unomattina in Famiglia, Monica Setta: “Lui la conosce”

Nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia il padrone di casa Tiberio Timperi si è reso in modo molto simpatico protagonista durante la rassegna stampa-parodia di Gianni Ippoliti il quale ci ha parlato del cruccio di una top model americana, la famosissima Emily Ratajkowski, che sarebbe dispiaciuta del fatto che quasi nessuno riesce a pronunciare senza errori e senza difficoltà il suo cognome, ma evidentemente la donna non lo ha mai sentito pronunciare dal conduttore di Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi il quale lo fa in modo egregiamente perfetto. La cosa ha suscitato l’attenzione della collega, Monica Setta, che dopo aver difeso la sua collega e amica Mara Venier, è intervenuta rivolgendosi ad Ippoliti: “Lo vedi che Tiberio la conosce?

Unomattina in Famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi verso la fine

La stagione televisiva, con l’arrivo dell’estate, è pronta alla sua conclusione. Tra le trasmissione che chiuderanno i battenti in questi giorni c’è anche Unomattina in Famiglia condotto con grande stile, professionalità e originalità in questi mesi da Tiberio Timperi e la giornalista Monica Setta (i quali sono stati riconfermati per la prossima edizione) che non hanno mai perso l’occasione per strapparci un sorriso tra un’informazione e l’altra. Il padrone di casa con la sua ironia ha sempre suscitato tanto scalpore, come, per esempio, nella puntata di oggi durante la rassegna di Gianni Ippoliti.