X


Una Vita, il nuovo marito di Genoveva svela: “È stato stressante”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Interviste

Anticipazioni Una Vita, Alfredo il nuovo marito di Genoveva: “È stato complicato e stressante”

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà una fine tragica per Samuel Alday. Il marito di Genoveva perderà la vita per salvare la consorte. Presto però la ragazza giurerà vendetta contro gli abitanti di Acacias 38 e per raggiungere il suo scopo sposerà Alfredo Bryce un ricco banchiere interpretato da Eleazar Ortiz. Sulle pagine di Vero tv l’attore ha parlato di come è stato entrare a far parte del cast di Una Vita, ammettendo:

“All’inizio lavorare per una serie giornaliera è stato piuttosto complesso e stressante”.

Il nuovo marito di Genoveva a Una Vita ha ammesso che poi, una volta preso il ritmo, tutto è diventato più semplice e lavorare con una squadra meravigliosa di attori e tecnici è impagabile. L’attore di Alfredo Bryce fa fatto poi qualche anticipazione sulle prossime puntate di Una Vita.

Una Vita anticipazioni, Eleazar Ortiz su Alfredo Bryce: “Potente e violento”

L’attore di Alfredo Bryce di Una Vita ha ammesso di non assomigliare per nulla al suo personaggio.

“È un tipo intelligente, violento e potente, molto abile negli affari e con una grande capacità di comunicazione, soprattutto con le signore. Inoltre ha un’estrema fiducia in se stesso, forse troppa, e questo potrebbe costargli”.

Sono state queste le parole di Eleazar Ortiz che ha ammesso che il suo personaggio creerà scompiglio ad Acacias 38, intervenendo su molte dinamiche a Una Vita.

Spoiler Una Vita, Eleazar Ortiz (Alfredo Bryce): “Fiato sospeso per il mio personaggio”

Eleazar Ortiz ha ammesso che nelle nuove puntate di Una Vita “tutto il quartiere di Acacias 38 rimarrà con il fiato sospeso a causa del suo personaggio”. Insomma presto a Una Vita arriverà un nuovo terribile antagonista, pronto a scombussolare gli equilibri. Intanto nuovi colpi di scena tingeranno le trame della prossima settimana della soap opera spagnola.