X


Unomattina in famiglia, Monica Setta: “Ecco perchè ho accettato…”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta giugno

Monica Setta sulla conduzione di Unomattina in famiglia: “Ho accettato perchè Guardì è il mio idolo”

Ha rilasciato una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi, con una piccola guida alla comprensione dei termini del linguaggio finanziario che sentiamo spesso nei telegiornali e nelle trasmissioni che si occupano di economia. “Con le mie dritte l’economia non è difficile da comprendere” ha premesso a tal proposito, non senza un riferimento alla striscia quotidiana che avrebbe dovuto condurre su Rai1 tutte le mattine da settembre dell’anno scorso. “Non sarebbe più proponibile. La crisi causata dalla pandemia ha alterato tutto per l’economia” ha spiegato. Su Unomattina in famiglia, che terminerà tra meno di due settimane, ha rivelato invece:

Ho accettato di tentare questa avventura perchè Michele Guardì è il mio idolo. Tiberio era lì da vent’anni, io ero invece la novità, perciò se qualcosa fosse andato storto, sarebbe stata mia la colpa.

E nulla è andato storto: quella che sta per concludersi è stata infatti una delle edizioni di Unomattina in famiglia più seguite di sempre, con uno share che nessun altro programma del daytime è riuscito ad eguagliare.

Unomattina in famiglia verso l’ultima puntata, Monica Setta: “Trascorrerò l’estate in Puglia”

Mancano anora quattro puntate alla fine di questa stagione di grande successo di Unomattina in famiglia, ma Monica Setta (che l’altro ieri ha difeso Mara Venier) ha già le idee chiare su come e dove trascorrerà l’estate: lo farà nella sua terra d’origine. “Andrò in Puglia” ha rivelato infatti nell’intervista in questione.

Tiberio Timperi e Monica Setta: ancora un weekend di grandi ascolti per Unomattina in famiglia

Intanto, anche sabato 13 e domenica 14 giugno Unomattina in famiglia ha registrato grandi ascolti: Tiberio Timperi e Monica Setta, riconfermati alla conduzione, hanno ottenuto infatti quasi 1 milione 400 mila spettatori sabato, con uno share di oltre il 21%, e più di 1 milione e mezzo domenica, con uno share vicino al 23%.