X


Uomini e Donne, Aldo: “Proverei L’Isola dei Famosi”. Il commento di Alessia

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Aldo Palmeri Alessia Cammarota Isola dei Famosi

Aldo Palmeri: “Mi attira L’Isola dei Famosi”. Alessia Cammarota commenta: “Sarebbe bravo”

Tra le coppie più amate di Uomini e Donne c’è quella composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove hanno parlato della loro vita all’insegna della felicità e dell’amore per la loro splendida famiglia. E se Temptation Island non la farebbero mai, anche perché “l’abbiamo fatta nella vita reale”, L’Isola dei Famosi attira e non poco Aldo Palmeri, visto che si considera “un campagnolo nato”. Il commento di Alessia Cammarota è assai propositivo: “Sarebbe bravo, sa fare di tutto, finirebbe per costruire un condominio”.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri smentiscono la gravidanza: “Il terzo figlio non è in programma”

Una famiglia così bella e unita come quella di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri fa sognare i fan e anche chi vorrebbe, prima o poi, metterne su una altrettanto unita e felice. Ma per ora il terzo figlio può aspettare: “Non è in programma, smentiamo quindi la gravidanza. Di vero c’è solo che siamo ingrassati tutti durante la quarantena”. Alessia, ex protagonista di Uomini e Donne, ci ha tenuto a spiegare che a settembre andrà a scuola anche il loro figlio minore (Leonardo) e quindi saranno più liberi di viversi.

Uomini e Donne, Aldo e Alessia innamorati: “Abbiamo fame di viverci”

“Abbiamo fame di viverci soprattutto come coppia. Mantenere la sfera privata è importante” ha dichiarato Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne. Alessia Cammarota ha dichiarato che vorrebbero rimanere eterni fidanzati, ritagliandosi sempre uno spazio intimo, anche solo stando seduti sul divano a bersi un bicchiere di vino mentre i bambini dormono. D’altronde hanno passato la prova del fuoco anni fa e ora sono felici di viversi; sono genitori, certo, ma prima di tutto sono marito e moglie che si amano.