X


Al Bano e Loredana Lecciso, vacanze con Gianni Morandi e la moglie (FOTO)

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Musica
foto Al Bano e Loredana Lecciso 20 maggio

Gianni Morandi e la moglie Anna in vacanza con Al Bano e Loredana Lecciso: “Non c’è Puglia senza Al Bano”

Gianni Morandi è in vacanza con la moglie nel Sud Italia, in questi giorni infatti il cantante ha postato sui suoi social varie foto per mostrare ai suoi follower le meraviglie dei posti visitati, così dopo essere stato a Matera in Basilicata, si è spostato in Puglia dove ha postato una foto che ha scatenato i fan. Gianni Morandi e la moglie Anna infatti sono stati ospitati da Al Bano e dalla sua compagna Loredana Lecciso. Gianni Morandi infatti dopo aver pubblicato una foto ritraente tutti e quattro ha commentato: “Non c’è Puglia senza Al Bano”

Al Bano e Loredana Lecciso ospitano Gianni Morandi e la moglie Anna: “Accolti con gran ospitalità”

Non solo Gianni Morandi ma anche Loredana Lecciso ha postato la stessa foto sul suo profilo instagram, visibile alla fine del paragrafo che immediatamente ha fatto incetta di like e commenti. Su Facebook invece il cantante di Monghidoro ha voluto ringraziare i coniugi Carrisi per l’ospitalità:

“Ci troviamo in Puglia e abbiamo fatto una visita al maestro Al Bano, nella sua tenuta di Cellino San Marco. Ci ha accolto, insieme a Loredana, con la solita grande ospitalità”.

E subito dopo ha postato lo scatto con la moglie Anna e appunto Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due cantanti infatti si conoscono da tanto tempo.

Al Bano e Loredana Lecciso: la figlia Jasmine debutta come rapper

Infine per quanto riguarda Al Bano e Loredana Lecciso è ormai sempre più probabile che i due siano ritornati insieme il cantante tra l’altro ha sempre cercato di tenere unita la sua famiglia allargata. In questi giorni la loro figlia maggiore Jasmine ha debuttato come cantante, precisamente come rapper/trapper, con il brano Ego. Su questo recentemente la ragazza ha svelato un retroscena sul padre.