X


Anna Falchi: nuovo show per lei dopo C’è tempo per…? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 2 luglio

C’è tempo per… Anna Falchi: condurrà in Autunno un nuovo programma?

La nuova trasmissione estiva C’è tempo per… di Beppe Convertini e Anna Falchi sta avendo davvero un ottimo successo di critica e di pubblico. Difatti la trasmissione risulta ormai ogni giorno leader della fascia oraria che presiede, battendo senza problemi la concorrenza. E a stupire più di tutti è stata senza ombra di dubbio Anna Falchi, la quale ha dimostrato di essere un’ottima conduttrice molto simpatica e alla mano. Sull’ultimo numero del magazine Oggi, il popolare giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip, ha rivelato che forse proprio grazie a tutto questo successo, i dirigenti Rai avrebbero l’intenzione di far condurre ad Anna Falchi un programma nuovo di zecca nel prossimo Autunno. Questa indiscrezione si rivelerà fondata?

Anna Falchi a C’è tempo per… convince Stefano Coletta: nuovo show per lei?

Alberto Dandolo, nella sua rubrica sul settimanale Oggi, si è poi chiesto che programma potrebbe aver pensato Stefano Coletta per Anna Falchi conduttrice insieme a Beppe Convertini di C’è tempo per… Tuttavia pare sia ancora un po’ troppo presto per arrivare a questa informazione. Difatti il direttore di Rai1 non avrebbe preso ancora nessuna decisione definitiva a tal proposito. Potrebbe essere uno show in prima serata? Oppure il direttore di Rai1 troverà ad Anna Falchi uno spazio tutto suo nel daytime della rete? Chissà, intanto una cosa è certa: Anna Falchi, la quale ha fatto una confessione intima sull’ultimo numero di Novella 2000, è riuscita a conquistare tutti.

Ascolti C’è tempo per… continua il successo di Anna Falchi e Beppe Convertini

Anche la puntata di ieri di C’è tempo per… su Rai1 ha ottenuto buonissimi ascolti. Difatti il programma condotto dalla coppia composta da Beppe Convertini e Anna Falchi è stato seguito da quasi 700.000 telespettatori ottenendo il 13.60% di share. Un ottimo risultato che ha consentito a C’è tempo per… di Anna Falchi e Beppe Convertini di battere nettamente la concorrenza.