X


Anticipazioni Bodyguard su Rai3, ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bodyguard

Bodyguard su Rai3, anticipazioni finale di stagione: David Budd inizia un percorso di terapia

Si concluderà lunedì 3 agosto, con gli ultimi due episodi della prima stagione, la maratona di Bodyguard su Raitre. Il telefilm con Richard Madden, dopo aver ottenuto un discreto riscontro da parte del pubblico, tirerà le fila dell’intricata trama che ruota intorno al personaggio di David Budd. In particolare, l’ultima puntata vedrà il protagonista impegnato nella spasmodica ricerca di indizi che possano far luce sulla morte del Segretario di Stato Julia Montague. Inaspettatamente, l’ex soldato si troverà tuttavia coinvolto in un’indagine che metterà a rischio la sua carriera. I recenti avvenimenti porteranno infatti i superiori di Dave a dubitare del suo stato di salute. Il crescente malessere derivato dallo stress post-traumatico spingerà quindi l’uomo ad intraprendere un percorso di psicoterapia che sarà utile, inoltre, a risolvere il controverso rapporto con la moglie e i suoi due figli.

Bodyguard finale su Raitre, anticipazioni ultima puntata: Dave Budd viene rapito

Se nel finale di Bodyguard su Raitre, in onda il 3 agosto a partire dalle 21:20, David Budd riuscirà finalmente ad affrontare lo stress post-traumatico maturato durante gli anni di militanza nell’esercito, le indagini sull’omicidio di Julia Montague giungeranno ad un punto di svolta. Nonostante gli innumerevoli sforzi del protagonista, i veri responsabili della morte del Segretario di Stato riusciranno a depistare gli inquirenti che concentreranno i loro sospetti proprio sull’ex soldato Budd. La situazione, in particolare, giungerà ad un punto di svolta quando Dave verrà rapito e intrappolato in un giubbotto esplosivo. Proprio nelle concitate ore del rapimento, il protagonista scoprirà dunque la verità sull’omicidio della Montague. Apparirà infatti chiaro che le idee politiche della donna, convinta a conferire maggiori poteri ai servizi di sicurezza, hanno scatenato le ire delle associazioni criminali che hanno deciso, quindi, di uccidere l’onorevole.

Anticipazioni Bodyguard, finale di stagione: David scopre l’identità della “talpa”

Infine, nell’ultima puntata di Bodyguard su Raitre ci sarà spazio per un ulteriore colpo di scena che lascerà il protagonista profondamente provato. Al termine delle indagini, David Budd scoprirà infatti che l’omicidio di Julia Montague è stato commesso grazie ad una talpa che operava dall’interno. Le preziose informazioni fornite dal misterioso personaggio si dimostreranno infatti fondamentali nel piano di depistaggio che aveva portato gli inquirenti a sospettare di Anne Sampson.

Per scoprire l’identità della talpa non rimane dunque che aspettare il finale di Bodyguard in onda il 3 agosto su Raitre a partire dalle 21:20.