X


Anticipazioni Temptation Island: duro colpo per Antonella Elia (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia 27luglio

Antonella Elia sempre più in crisi a Temptation Island: lascerà Pietro Delle Piane?

Anche la puntata di domani sera di Temptation Island sarà particolarmente complicata per Antonella Elia. Difatti giusto poco fa è stato pubblicato su instagram un nuovo video in cui i fan di Temptation Island 7 hanno avuto modo di vedere la fidanzata di Pietro Delle Piane sempre più in crisi. In questa occasione la donna, al falò, ha appena visto un nuovo video del suo fidanzato probabilmente impegnato a conoscere meglio una delle tentatrici. Una volta finito il video ha guardato sconsolata il conduttore Filippo Bisciglia e successivamente è stata abbracciata teneramente da Anna e da Manila Nazzaro, le quali hanno tentato di consolarla. Cosa avrà mai fatto stavolta Pietro Delle Piane di Temptation Island 2020?

Temptation Island, Antonella Elia sconsolata: “No, vabbè”

Sempre nel suddetto video Antonella Elia si è poi rivolta a Filippo Bisciglia. E dopo aver chiuso prontamente il tablet, ha esclamato con la tristezza in volto: “No, vabbè…” Insomma una cosa è certa: anche nella quinta puntata di Temptation Island 7 le cose non andranno affatto bene per Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Difatti quest’ultimo pare abbia avuto altri atteggiamenti davvero fuori le righe, riuscendo a far piangere nuovamente la sua fidanzata. E’ già ormai segnato il destino di questa coppia? Antonella Elia e Pietro Delle Piane si lasceranno una volta finito il loro percorso nei sentimenti a Temptation Island?

Anticipazioni Temptation Island: Antonella Elia pronta a chiedere il falò di confronto a Pietro?

Nella didascalia di questo video pubblicato poco fa su instagram, la redazione di Temptation Island ha scritto: “Altro duro colpo per Antonella Elia…Chiederà presto il confronto?” E in effetti dopo tutto ciò che è successo, la popolare bionda showgirl potrebbe voler mettere la parola fine alla sua storia d’amore con Pietro Delle Piane il prima possibile. Per scoprirlo non resta che seguire la quinta puntata di Temptation Island in onda domani sera alle 21.25 su Canale 5.