X


Antonella Clerici rompe il silenzio su È sempre mezzogiorno: “Si riparte”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 25 giugno

Antonella Clerici pronta per la conduzione di È sempre mezzogiorno: “Si ricomincia!”

Andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dal 7 settempre, È sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, che farà compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria per molti anni occupata da La prova del cuoco, chiusa definitivamente dopo vent’anni (quindi dalle 12.00 alle 13.30). E qualche ora fa, dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai 2020/2021, avvenuta ieri a Roma, Antonella Clerici su instagram ha rotto il silenzio sul suo È sempre mezzogiorno, pubblicando lo screen di un articolo nel quale si parla della struttura della trasmissione.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici pronta per la conduzione: “Grazie per il vostro sostegno”

Su È sempre mezzogiorno Antonella Clerici su instagram, come accennato nel paragrafo precedente, ha scritto: “Si ricomincia! Grazie per il sostegno, l’affetto e la forza che mi avete sempre dato”. L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha poi ringraziato il direttore di Rai1 Stefano Coletta.
Ma come sarà È sempre mezzogiorno? Antonella Clerici, come abbiamo appena detto, ha pubblicato anche un articolo nel quale si parla del programma. Scopriamo quindi che È sempre mezzogiorno, pur andando in onda da uno studio Rai di Milano, avrà diversi collegamenti live con il bosco dove si trova la casa nella quale Antonella Clerici vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, in provincia di Alessandria. Nella trasmissione, oltre a cucinare, si parlerà inoltre di cosa succede a mezzogiorno in ogni parte d’Italia.

Antonella Clerici al lavoro per È sempre mezzogiorno: anticipazioni sul nuovo programma di cucina di Rai1

Sempre dal post pubblicato da Antonella Clerici (non menzionata nei ringraziamenti finali nell’ultima puntata de La prova del cuoco) scopriamo che a È sempre mezzogiorno torneranno i giochi telefonici, in passato spesso protagonisti a La prova del cuoco. Lo studio sarà ispirato alla natura e in esso, oltre a cucinare, si faranno interviste.