X


Beautiful, l’attrice di Flo svela: “Le cose si metteranno male per lei”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Flo

Anticipazioni Beautiful, Katrina Bowden: “Flo non è fortunata”

Dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus, il set di Beautiful ha riaperto i battenti negli Stati Uniti. Cosa succederà nelle nuove puntate di Beautiful? Una delle protagoniste della soap opera americana è Flo Fulton interpretata da Katrina Bowden. Flo, figlia di Storm Logan, ha aiutato Reese nello scambio delle culle. Tutti credono che Beth, la figlia di Hope e Liam, sia morta. In realtà Beth è Phoebe, la bambina adottata da Steffy. Ma la verità sta per venire a galla. L’attrice di Flo ha parlato del suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

“Flo ha un buon cuore ed è anche molto fedele alle persone che ama. E’ una donna che non ha paura di lottare per ciò che vuole. Purtroppo tende a rimanere coinvolta troppo in fretta nelle situazioni e in futuro per lei le cose si metteranno male. Non è fortunata”.

Beautiful anticipazioni, l’attrice di Flo: “E’ un personaggio sorprendente”

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Flo verrà presto scoperta e finirà in prigione. Wyatt la lascerà e si riavvicinerà a Sally. Dice Katrina Bowden del suo personaggio:

“E’ un personaggio sempre pronto a sorprendere i fan e io sono entusiasta di fronte ai copioni che arrivano. Flo ammette i suoi sbagli, si mette in discussione e sa amare sul serio. In più è forte e combattiva come me”.

Katrina Bowden è arrivata per ultima sul set di Beautiful ma si è sentita subito a casa. L’attrice in futuro sogna di recitare accanto a Meryl Streep.

Anticipazioni Beautiful, prossime puntate: il riscatto di Flo

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana ci saranno tanti colpi di scena. La verità su Beth verrà a galla? Presto Flo sarà arrestata per il suo crimine ma poi si riscatterà con un gesto nobile: donerà un rene a Katie che rischierà di nuovo la vita.