X


Chiamatemi Anna, Rai2: anticipazioni episodi settimana 20-24 luglio

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Chiamatemi Anna

Chiamatemi Anna, telefilm Rai2: trame, spoiler e anticipazioni puntate settimana dal 20 al 24 luglio

Nuova settimana, da domani, in compagnia di Chiamatemi Anna, la serie tv di Rai2 ispirata ad Anna dai capelli rossi, in onda dal lunedì al venerdì poco prima delle 15.30. La settimana prossima, come negli ultimi giorni della settimana appena conclusasi, Rai2 trasmetterà altri episodi della seconda stagione di Chiamatemi Anna, in quanto i 7 episodi della prima serie sono terminati martedì scorso. Le puntate della seconda stagione di Chiamatemi Anna sono in totale dieci, dunque termineranno martedì 28, ma a seguire dovrebbe essere trasmessa la terza stagione. Di seguito sveliamo alcune anticipazioni dei prossimi episodi di Chiamatemi Anna.

Anticipazioni Chiamatemi Anna, episodi settimana dal 20 al 24 luglio: la trama della puntata di lunedì

A dare inizio agli episodi di Chiamatemi Anna su Rai2 della nuova settimana sarà la puntata di domani, dal titolo “La dolorosa impazienza della speranza non alimentata”. Le anticipazioni delle nuove puntate di Chiamatemi Anna pubblicate sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dicono che Anna, nell’episodio in questione, in onda lunedì 20 luglio alle 15.25, scrive lettere in veste di ‘agente dell’amore’. La sua amica Diana, intanto, impara a comportarsi come una vera signora, mentre Gilbert fa un incontro destinato a cambiare per sempre la sua vita.

Chiamatemi Anna, serie tv Rai2 anticipazioni: trame e spoiler degli altri episodi in onda in settimana

Sempre dalla rivista menzionata in precedenza scopriamo, sulle prossime puntate di Chiamatemi Anna, che il quindo episodio della seconda stagione, in onda in prima visione martedì 21 luglio come sempre poco prima delle 15.30 sulla seconda rete, si intitola “Gli atti determinanti della sua vita”.
Rimaniamo ora in attesa di scoprire nuove anticipazioni sugli episodi di Chiamatemi Anna della seconda parte della settimana entrante.
La serie tv in onda su Rai2 ispirata ad Anna dai capelli rossi, lo ricordiamo, è stata prodotta in Canada con un totale di ventisette episodi, divisi in tre stagioni.