X


Chiamatemi Anna, Rai2: anticipazioni episodi settimana 27-31 luglio

Scritto da , il Luglio 26, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Chiamatemi Anna 26 luglio

Anticipazioni Chiamatemi Anna, trama puntate prossima settimana: 27-31 luglio

Le avventure di Anna Shirley Cuthbert, la protagonista del telefilm Netflix “Chiamatemi Anna“, proseguiranno su Rai2 anche l’ultima settimana di luglio. A partire da lunedì 27 fino a sabato 31, la rete trasmetterà infatti cinque nuovi episodi che completeranno la seconda stagione e introdurranno i telespettatori nella terza ed ultima edizione. In particolare, lunedì prossimo andrà in onda l’ottavo episodio. Intitolato “Non si ribellava alla percezione dei fatti”, la 2×08 sarà teatro di un matrimonio. Un’occasione che spingerà la protagonista a chiedersi che tipo di sposa potrebbe essere in futuro. Nel frattempo, Marilla si recherà da un oclulista, mentre Bash farà un incontro inaspettato. Nel secondo episodio della prossima settimana, in onda su Rai2 il 28 luglio, Avonlea dovrà fare i conti con l’arrivo di una nuova insegnante che le proporrà dei metodi poco convenzionali. La 2×09, intitolata “Le nostre azioni ci seguono anche da lontano”, vedrà protagonista anche Gilbert che paleserà le sue intenzioni di accelerare gli studi.

Chiamatemi Anna su Rai2, trama episodi prossima settimana: le anticipazioni

Le anticipazioni relative ai prossimi episodi di Chiamatemi Anna, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 15:25, svelano che il 29 luglio andrà in onda il finale della seconda stagione. Intitolato “Il bene crescente del mondo”, l’episodio porterà in scena un disastroso incidente che coinvolgerà la signorina Stacy. Sarà a quel punto che Anna deciderà di riunire tutti i suoi amici per provare a salvare la coraggiosa insegnante.
Il primo episodio della terza stagione di Chiamatemi Anna verrà trasmesso su Rai2 giovedì 30 luglio. La puntata, intitolata “Un Mistero da scoprire”, sarà teatro del sedicesimo compleanno della protagonista. Un’occasione, quest’ultima, che spingerà Anna ad iniziare un’indagine volta a scoprire qualche particolare in più sulla sua famiglia d’origine.

Anticipazioni Chiamatemi Anna su Rai2: trama puntate dal 27 al 31 luglio

Infine le anticipazioni di Chiamatemi Anna, in onda su Rai2 dal 27 al 31 agosto, si concentrano sull’ultimo episodio della prossima settimana. Intitolata “Nel mio animo si agita qualcosa che non so capire”, la puntata seguirà le avventure della protagonista alle prese con il difficile tentativo di scoprire qualcosa in più sui suoi genitori. Proprio per questo, la ragazzina si recherà in orfanotrofio dove cercherà di reperire più informazioni possibili. Nel frattempo Elijah, il figlio di Mary, tornerà finalmente a casa. Rechel, invece, deciderà che per la signorina Stacy è arrivato il momento di avere un nuovo pretendente.