X


Choc Uomini e Donne: tronista spagnolo ucciso a coltellate. Chi era (FOTO)

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniel menjibar

Uomini e Donne, ex tronista Daniel Menjibar ucciso a 31 anni: ecco cos’è successo

Pochi minuti fa è circolata una news su un ex tronista di Uomini e Donne che sicuramente farà molto parlare nei prossimi giorni. Di cosa si tratta? Daniel Menjibar (ex tronista di Uomini e Donne spagnolo) è stato ucciso a coltellate. A riportare la news è stato il portale FanPage.it. Cos’è successo? Il ragazzo pare sia stato assalito da 4 persone, di cui due minorenni, all’uscita di una discoteca nei pressi di un centro commerciale nella provincia di Valencia. L’ex tronista accoltellato, Daniel Menjibar, è stato ferito due volte. Purtroppo per il giovane non è bastato il tempestivo arrivo dei soccorsi in quanto è morto subito dopo l’aggressione.

Daniel Menjibar (ex tronista di Uomini e Donne spagnolo) ammazzato: svelato il motivo

In tanti si staranno chiedendo il motivo per cui l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ammazzato. E in base alle indiscrezioni raccolte dal blog FanPage.it pare che Daniel Menjibar sia stato ucciso a coltellate perchè avrebbe infastidito alcuni clienti di una discoteca. Per tale ragione l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne spagnolo sarebbe stato inseguito, picchiato e successivamente pugnalato a morte da questo gruppetto di 4 persone. Una notizia che ha sconvolto i fan del dating show di TeleCinco, i quali si sono immediatamente riversati su tutti i social per esprimere le più sincere condoglianze alla famiglia del giovane Daniel Menjibar.

Gossip Uomini e Donne, morto Daniel Menjibar: ecco chi era l’ex tronista

Daniel Menjibar è stato uno dei tronisti più amati dal pubblico di Uomini e Donne versione iberica. Difatti il giovane ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha immediatamente conquistato il cuore di milioni di telespettatori grazie alla sua innata simpatia e schiettezza. Daniel Menjibar ha partecipato al dating show all’età di 22 anni. Dopo aver ottenuto grande successo per via della sua partecipazione al programma, il ragazzo ha preferito abbandonare il mondo della Tv dedicandosi al suo lavoro di dirigente di una famosa azienda.