X


Elisa Isoardi pronta per Ballando 2020. Cecchi Paone: “Ottima occasione”

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 25 maggio

Elisa Isoardi è pronta per Ballando con le stelle 2020. Cecchi Paone: “E’ un’ottima occasione”

Elisa Isoardi proprio non voleva mollare il timone de La prova del cuoco e forse nemmeno lo avrebbe meritato. Purtroppo, però, la Rai aveva altri programmi. Forse in cerca di una nuova occasione per mettere in mostra le proprie qualità davanti al grande pubblico, la conduttrice ha accettato di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Il giornalista Cecchi Paone, all’interno della sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv, ha ricevuto una domanda di un telespettatore particolarmente affezionato a Elisa Isoardi: “Ballando sarà l’ultima vetrina importante per lei? A me spiacerebbe se fosse così: è una conduttrice brava e simpatica”. Per il suo futuro, comunque, non c’è troppo da disperarsi. Paone, con la sua risposta, lo ha spiegato chiaramente:

Nei momento di passaggio fra un programma e l’altro, un talent di successo su Raiuno è un ottima occasione per contattare il grande pubblico che non vedeva La prova del cuoco.

Elisa Isoardi, lo scatto che ha fatto tanto parlare il web: “Io e lui”

Di recente, la stessa Elisa Isoardi ha confessato di non aver fatto pace con l’idea di aver dovuto abbandonare La prova del cuoco, tanto da piangere ancora al solo pensiero. Intanto, però, la conduttrice, prossima partecipante di Ballando con le stelle 2020, si sta godendo delle meritate vacanze. E’ di qualche giorno fa la foto in costume in compagnia di Mariano Sabatelli, il make up artist forse suo amico o qualcosina di più. Tanti followers le hanno già fatto i complimenti. Da Elisa Isoardi non è arrivata ancora una smentita ufficiale.

View this post on Instagram

Io e lui #forever @marianosabatelli1970

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

Elisa Isoardi, nostalgia di casa: “Tornerò presto”

La carriera nel mondo dello spettacolo l’ha costretta ad andare via di casa abbastanza presto, ma, rispondendo a una domanda di un fan sul proprio profilo Instagram, in attesa di prendere parte alla prossima edizione di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ha fatto sapere di avere nostalgia della sua casa tra le montagne della provincia di Cuneo:

Tornerò presto.