X


Elisa Isoardi senza programmi. Coletta: “Ragioniamo sul suo rientro”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 24 giugno 2020

Elisa Isoardi senza programmi dopo La prova del cuoco. Stefano Coletta: “Ragioniamo sul suo rientro”

Si è trattato di una vera è propria delusione, per Elisa Isoardi, dover lasciare la conduzione del tanto amato format culinario di casa Rai La prova del cuoco. Possiamo ben dire che la conduttrice ce l’abbia messa tutta, riuscendo anche a portare una ventata di freschezza per quanti le hanno dato fiducia e non hanno smesso di seguire la trasmissione. Purtroppo, però, non sono stati in molti. Come riportato dal portale di informazione televisiva Tv Blog, infatti, è stato lo stesso direttore di Rai1 Stefano Coletta a sottolineare l’insufficienza degli ascolti:

La mia decisione su La prova del cuoco è stata quella di intervenire sulle situazioni difficili riguardanti gli ascolti.

Il direttore, comunque, ci ha tenuto a rassicurare gli spettatori che si sono affezionati a Elisa Isoardi:

Stiamo ragionando su un suo rientro in conduzione: un programma settimanale in onda su Raiuno.

Ballando con le stelle 2020, la nuova avventura di Elisa Isoardi. Coletta: “Un impegno con Milly Carlucci”

Nonostante gli ascolti non sempre ottimi che ha fatto riscontrare a La prova del cuoco, Elisa Isoardi, pare, non verrà abbandonata dalla Rai, che probabilmente le ha dovuto riconoscere il buon lavoro svolto. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta, come riportato da Tv Blog, ha spiegato il motivo per il quale non è ancora chiaro il futuro della conduttrice:

Al mio arrivo aveva già preso un impegno con Milly Carlucci per Ballando con le stelle 2020.

Stefano Coletta sul futuro di Elisa Isoardi: “Vedremo dopo Ballando con le stelle 2020”

Di recente, Elisa Isoardi aveva fatto sapere di piangere ancora per com’è andata con La prova del cuoco. La conduttrice, però, non deve preoccuparsi. Il direttore di Raiuno Stefano Coletta non si è dimenticato di lei:

Dopo Ballando con le stelle 2020, vedremo.