X


Enzo Paolo Turchi a C’è tempo per… confessa: “Carmen voleva abbandonarmi”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Personaggi Tv
Enzo Paolo Turchi 22 luglio

C’è tempo per… Enzo Paolo Turchi fa una simpatica dichiarazione: “Carmen mi voleva abbandonare”

La puntata di oggi di C’è tempo per… ha avuto come parola chiave ‘tenerezza’, termine che conduce direttamente ai migliori amici dell’essere umano: gli animali. A tal proposito sono stati ospiti Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che di amici a quattro zampe ne hanno davvero tanti. La coppia di ballerini è stata in collegamento e si è presentata con quattro cuccioli, giusto quelli più grandi che necessitano di cure: “Ovunque andiamo noi portiamo quelli più anzianotti che hanno bisogno di tenerezza e medicine e che devono stare con noi. Ne abbiamo 15/16 in totale a casa” ha dichiarato la coppia. In tema abbandono, poi, Enzo Paolo Turchi è intervenuto facendo una simpatica battuta sulla moglie:

“Io sono molto tenerone, Carmen mi voleva abbandonare. Ogni tanto mi dice: vai via!”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ospiti a C’è tempo per… “Queste persone non stanno bene”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti nella puntata di oggi di C’è tempo per… e hanno ampiamente discusso con i padroni di casa Anna Falchi (che ha da poco fatto una confessione intima sul fidanzato) e Beppe Convertini dell’abbandono degli animali e della tenerezza di questi ultimi. I due ballerini sono molto attivi a tal proposito e hanno rivelato: “Abbiamo salvato tanti cani in situazioni difficili” e hanno poi aggiunto una loro personale riflessione sulla cattiveria dei gesti che subiscono gli amici a quattro zampe: “Queste persone non stanno bene, non è possibile fare una cosa del genere”

C’è tempo per… Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la confessione: “Il più grande successo della nostra vita”

La tenerezza, però, è tipica anche di una coppia di innamorati, proprio come lo sono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Tra loro c’è del tenero, è inevitabile, e lo hanno ammesso nella puntata di oggi di C’è tempo per… ad Anna Falchi e Beppe Convertini (che ieri ha dovuto fare i conti con un’ospite particolare). Carmen Russo, in particolare, ha dichiarato: “Io sono più pratica, bisogna compensarsi. Enzo è tenerissimo ma quando è al lavoro altro che tenerone”. Il loro amore ha raggiunto l’apice del successo con l’arrivo della figlia Maria:

“Il suo arrivo è stato un momento inaspettato, avevamo persone le speranze. Abbiamo toccato il cielo con un dito. Quando l’abbiamo vista le lacrime, per due giorni non ho dormito, il più grande successo della nostra vita”