X


Eva Henger delusa da sua figlia Mercedesz: “Innamorata di un manipolatore”

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Gossip
foto Eva Henger pomeriggio 5

Mercedesz Henger delude sua madre Eva, che sbotta: “Si è innamorata di un manipolatore”

Oggi Eva Henger ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E anche in questa occasione la donna è tornata a parlare della storia di sua figlia Mercedesz Henger con Lucas Peracchi, non nascondendo di non approvare tale unione. Difatti Eva Henger, al settimanale diretto da Roberto Alessi, non si è nascosta certo dietro a un dito, rivelando di essere molto delusa da sua figlia, la quale ha deciso di stare insieme a un presunto ‘manipolatore’:

“È una grande delusione…Ma a questo punto non mi abbatto più di tanto…È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore…”

Parole che sicuramente faranno poco piacere al fidanzato di Mercedesz Henger, Lucas Peracchi. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

Eva Henger sulla figlia Mercedesz confessa: “Non vede le cose lucidamente”

Successivamente Eva Henger, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha anche dichiarato che comunque l’unica cosa che conta è che sua figlia Mercedesz sia felice e soprattutto convinta della scelta che ha preso nello stare al fianco di Lucas Peracchi: “E’ giusto che alla fine lei faccia la sua vita…” Tuttavia l’ex attrice di film per adulti non ha fatto mistero di pensare che Mercedesz Henger non sarebbe lucida nel valutare questa sua storia d’amore con l’ex tronista di Maria De Filippi: “Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei“. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Eva Henger e Marcedesz ai ferri corti. Lei: “Gli altri figli non si fanno sottomettere”

E’ poi diventato forse inevitabile il confronto con gli altri suoi figli. Difatti Eva Henger, parlando proprio di questi ultimi, ha rivelato al settimanale Novella 2000:

“Gli altri due figli apprezzano come sono: non si fanno condizionare, sottomettere da un’altra persona…”

Difatti la mamma di Mercedesz Henger non ha fatto mistero di sentirsi molto apprezzata dagli altri suoi figli: “Loro sono leali e sinceri…” Eva Henger e sua figlia Mercedesz riusciranno prima o poi a chiarire tutta questa situazione e a riappacificarsi? La donna accetterà mai la storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi?