X


Grande Fratello Vip 5, Andrea Roncato nel cast? “Me l’hanno chiesto”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea roncato gfvip

Concorrenti Grande Fratello Vip 5, Andrea Roncato nel cast? Lui: “Me l’hanno chiesto ieri”

E’ appena terminata la trasmissione radiofonica di gossip condotta dal giornalista Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia. E in questa circostanza il giornalista ha avuto modo di intervistare il famoso attore Andrea Roncato, il quale sta avendo un grandissimo successo su Netflix con il film ‘Sotto il sole di Riccione’. Ad un certo punto il famoso attore ha fatto una curiosa rivelazione sul GF Vip 5 di Alfonso Signorini, asserendo di essere stata contattato proprio ieri dagli autori, i quali vorrebbero vederlo oltrepassare la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani:

“Mi hanno chiesto proprio ieri di fare il Grande Fratello Vip, ma ho chiesto ditemi i nomi dei Vip che parteciperanno…”

Andrea Roncato concorrente del Grande Fratello Vip 5? Alfonso Signorini riuscirà a convincerlo?

GF Vip 5 anticipazioni, Andrea Roncato svela: “Spero di fare altri film”

Andrea Roncato, nel suo lungo intervento nel programma radiofonico condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia, dopo aver dichiarato di essere stato contattato dagli autori del Grande Fratello Vip, ha poi aggiunto che comunque vorrebbe continuare anche nei prossimi mesi a recitare in film di grande successo come ‘Sotto il sole di Riccione’ su Netflix: “Per ora spero di fare altri film”. Una rivelazione che fa capire chiaramente che Andrea Roncato preferirebbe continuare a recitare piuttosto che fare il concorrente della prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, nel cui cast potrebbero esserci la Brandi e Claudia Galanti.

Andrea Roncato annuncia: “Diventerò nonno”

L’attore Andrea Roncato, sempre da Francesco Fredella su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia, ha poi dato un bello scoop in anteprima e in esclusiva, asserendo che presto avrà un nipotino: “A breve diventerò nonno!”. E a questo punto non resta che fare i più sinceri auguri a Andrea Roncato sia per il lavoro (sarà protagonista della serie Tv Netflix La Mitomane) e per la sua vita privata visto che presto diventerà nonno.