X


Grande Fratello Vip 5: Rita Dalla Chiesa opinionista? Parla lei

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Grande Fratello
foto di Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa opinionista del Grande Fratello Vip 5? La verità

A Settembre tornerà il GF Vip di Alfonso Signorini. E a distanza di un mese e mezzo dal gran ritorno del reality su Canale 5 non è ancora dato sapere chi sarà l’opinionista che prenderà il posto di Wanda Nara. In queste ore ha rilasciato un’intervista Rita Dalla Chiesa al portale CheTvFa. E in questa occasione le è stato domandato se pensa di essere adatta a ricoprire il ruolo di opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. E a questo punto la donna, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente, non facendo però mistero di dubitare che qualcuno degli autori le farà arrivare tale proposta:

“Quello sì, molto. Sull’ultimo GF Vip ne avrei avute molte da dire…Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici…Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa…”

Gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini potrebbero prendere in seria considerazione questa sua autocandidatura?

GF Vip 5 anticipazioni, Rita Dalla Chiesa su un suo eventuale ingresso nella Casa: “Sarei comoda”

Il blogger di CheTvFa ha poi domandato a Rita Dalla Chiesa se parteciperebbe mai alla prossima edizione dei Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini come concorrente. E a questo punto l’ (ex?) opinionista di Marco Liorni, a tal proposito, ha dato una risposta un po’ sibillina:

“Non lo so, sicuramente starei comoda. A volte penso: ‘Come mi piacerebbe stare lì dentro e dire tutto quello che penso ad ognuno di loro!'”

Sicuramente Rita Dalla Chiesa al GF Vip 5 porterebbe nella Casa quella giusta dose di simpatia e schiettezza. Alfonso Signorini ci farà un pensierino?

Rita Dalla Chiesa ha detto no all’Isola dei Famosi: “Non volevo rinunciare ai cani e al nipote”

Sempre in questa intervista rilasciata al portale CheTvFa, Rita Dalla Chiesa, la quale pare lascerà Italia Sì, ha anche raccontato che anni fa ha ricevuto una proposta da parte degli autori de L’Isola dei Famosi di partecipare alla seconda edizione:

“Mi chiamarono più volte per convincermi a partecipare…Mi avevano spiegato che la mia presenza sarebbe potuta essere importante anche per dialogare con i giovani…”

Tuttavia Rita Dalla Chiesa ha poi detto no perchè ha capito che non avrebbe mai potuto rinunciare ai suoi amati cani e al suo nipotino: “Ho detto no anche se sono una grande amante del mare, della natura, dell’Isola e non mi spaventi la solitudine…”