X


Ida Platano commenta Antonella Elia e Pietro: “Devono sistemare delle cose”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Temptation Island
Foto Ida Platano coppie Temptation Island

Ida Platano su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Usciranno insieme, ne sono convinta”

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island seguita da più di tre milioni e mezzo di telespettatori e nella prossima (che andrà in onda il martedì) si vedrà come andrà a finire il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. Nel frattempo Ida Platano, dama del Trono Over di Uomini e Donne, in un trafiletto pubblicato sul settimanale Uomini e Donne Magazine, ha commentato alcune coppie di Temptation Island tra cui quella composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che ieri sera ha subìto uno sconvolgimento totalmente inaspettato:

“Li trovo molto innamorati e simpatici, anche se ci sono delle cose che devono sistemare. Alla fine usciranno insieme, ne sono convinta”.

Temptation Island, Ida Platano sulle coppie: “Lorenzo e Manila sono molto affiatati”

Ieri colpo di scena a Temptation Island 2020: Pietro ha tradito Antonella. Forse i due non usciranno insieme e chissà che cosa succederà nelle prossime puntate e nell’attesissimo falò di confronto. Nel frattempo una delle coppie più apprezzate di quest’edizione è quella composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro e Ida Platano ha commentato così: “Li trovo molto affiatati e ammiro lui come persona, farà di tutto per restare insieme a lei”. Secondo lei non usciranno insieme Antonio e Annamaria, mentre Anna e Andrea resteranno insieme.

Ida Platano su Temptation Island confessa: “Programma che aiuta moltissimo”

“E’ un programma che aiuta moltissimo” ha confessato Ida Platano su Temptation Island, “chi decide di partecipare per capire i propri sentimenti. Sto seguendo quest’edizione con grande emozione”. Ora come ora la dama non è insieme a Riccardo Guarnieri ed è probabile che da settembre possa tornare nello studio di Uomini e Donne per raccontare com’è andata a finire.