X


Io e Te Pierluigi Diaco, battuta di Monica Leofreddi: “Mi hai bruciata”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Monica Leofreddi Io e Te Pierluigi Diaco

Io e Te, Monica Leofreddi fa una battuta a Pierluigi Diaco: “Mi hai bruciata”

Ospite della puntata di oggi di Io e Te, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai1, è stata Monica Leofreddi: professionista della televisione da diversi anni senza un programma che la identifici. Pierluigi Diaco, dopo aver letto un suo sfogo, l’ha subito chiamata e invitata all’interno della trasmissione che conduce insieme a Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Nel corso dell’intervista, dove si è parlato a lungo di meritocrazia, e avendo modo di rivedere tutti i programmi condotti, Monica Leofreddi ha fatto una battuta a Pierluigi Diaco: “Mai visto nessuna immagine che mi riguarda. Se io ne avessi vista una non sarei più riuscita a fare questo lavoro. Quindi mi hai bruciata”.

Monica Leofreddi senza programmi. La confessione a Io e Te: “Se ho sofferto? Qualche volta sì”

Quanti sono i nomi dei conduttori rimasti fuori dai palinsesti per anni e che si ritrovano a fare gli opinionisti, promuovere materassi e accettare qualche sporadica comparsata qui e là? Tantissimi: dalla bravissima Roberta Capua (finita a La7d) passando per Alessandro Greco (uno dei conduttori più talentuosi in circolazione) fino a Monica Leofreddi, senza programmi televisivi da anni. Intervistata da Pierluigi Diaco a Io e Te ha confessato: “Se ci ho sofferto? Qualche volta sì, sarei una bugiarda se dicessi di no. I programmi si contano sulle dita di due mani, siamo tanti a fare questo lavoro. Un programma deve essere fatto su misura”.

Pierluigi Diaco invidioso di Monica Leofreddi a Io e Te: “Non te lo nascondo”

Pierluigi Diaco, nel corso dell’intervista a Monica Leofreddi a Io e Te, si è mostrato invidioso per una cosa precisa: “Non ti nascondo l’invidia, dico la verità. Avere in studio Raffaella Carrà” riferendosi a quando la conduttrice ha potuto intervistarla per L’Italia sul 2. Se Monica Leofreddi è ancora senza un programma, anche Pierluigi Diaco da settembre dovrà accontentarsi della radio visto che nessuna comunicazione della Rai gli ha svelato il suo futuro in televisione.