X


Italia Si, Rita Dalla Chiesa di nuovo accanto a Marco Liorni? “Non lo so”

Scritto da , il 12 Luglio, 2020 , in Programmi Tv
Foto Rita Dalla Chiesa e Marco Liorni

Rita Dalla Chiesa di nuovo saggio a Italia Si con Marco Liorni? Lei: “Ancora non lo so”

E’ finita da oltre due settimane la lunga edizione 2019/2020 di Italia Si, come sempre con la conduzione di Marco Liorni, quest’anno con un saggio in più, ossia Manuel Bortuzzo, accanto ai riconfermati Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi (quest’ultimo arrivato solo a metà stagione). E se da poco sono iniziati su Rai1 i programmi dell’estate, sia in rete che sulle riviste cartacee si parla già delle trasmissioni della prossima stagione. E in un’intervista rilasciata per il settimanale NuovoTV Rita Dalla Chiesa non ha escluso la possibilità della sua riconferma, per il terzo anno consecutivo, a Italia Si con Marco Liorni, dichiarando:

Non so ancora se rifarò Italia Si. Due anni fa è stato Marco Liorni a volermi e per questo gliene sarò sempre grata. La riconoscenza, in questo ambiente, non è così scontata.

Marco Liorni e il rapporto con Rita Dalla Chiesa a Italia Si. Lei: “Dovrebbero essere tutti come lui”

Sul suo rapporto con Marco Liorni, sia a Italia Si che al di fuori del piccolo schermo, Rita Dalla Chiesa ha spiegato invece:

Dovrebbero essere tutti come Marco. Lui anche solo con uno sguardo mi fa sentire serena. Non è un tipo troppo espansivo, ma sia professionalmente che umanamente mi piace molto.

“Sul web ogni tanto vengo massacrata” ha ammesso successivamente Rita Dalla Chiesa (che in un’altra recente intervista ha confessato che le piacerebbe ricondurre Lo sportello di Forum), in riferimento al suo ruolo a Italia Si.

Rita Dalla Chiesa chiarisce: “Non perdo tempo con gli haters”

Infine, prima di terminare l’intervista, Rita Dalla Chiesa, dopo aver parlato ancora di Italia Si, sul suo rapporto con i social, o meglio con i ‘leoni da tastiera’, ha precisato: “Non sono una che perde tempo con gli haters”.