X


Jonathan scoop a Detto Fatto su Bianca Guaccero: “Mi ha concesso l’onore”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Jonathan 1 luglio

Detto Fatto, Jonathan svela un retroscena su Bianca Guaccero: “Onore di venire a cena con me”

Proprio in questi minuti sta andando in onda una delle ultime puntate di Detto Fatto, la padrona di casa Bianca Guaccero si fermerà per una pausa estiva e non poteva mancare nella puntata di oggi, 1 luglio la SuperClassifica Jon di Jonathan Kashanian che ci svela sempre curiosi retroscena sui personaggi dello spettacolo. Il tema di oggi, ad esempio, sono i tormentoni estivi che sono scomparsi nel nulla finita la stagione estiva. Ma prima di passare alla classifica, all’inizio del salotto, Jonathan Kashanian ci ha tenuto ad informare i telespettatori del fatto che:

“Bianca Guaccero mi ha concesso l’onore di venire a cena con me ieri sera”

Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto, lei ammette: “Una serata insieme a Jonathan”

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian, come ogni giorno, nella SuperClassifica Jon hanno dato il meglio di se stessi raccontando scoop, retroscena e segreti non solo di tutti gli altri personaggi pubblici, stavolta hanno voluto confidare ai seguaci che ieri sera sono stati, per la prima volta dopo un anno di lavoro, a cena insieme. “Che serata!” ha esclamato Bianca Guaccero (che poco prima ha dovuto richiamare Emanuela Aureli in diretta) al collega Jonathan il quale ha sorriso divertito e ha spiegato la serata di ieri che li ha visti seduti allo stesso tavolo di un romantico ristorante. La padrona di casa Bianca Guaccero ha continuato: “Una serata insieme a Jonathan diventa una serata ricca di avventure

Bianca Guaccero è innamorata? Nel frattempo va a cena con Jonathan Kashanian

Niente cene romantiche per Bianca Guaccero (che in una delle scorse puntate di Detto Fatto è stata imbarazzata da Carla Gozzi) che invece si consola con un suo grande amico: Jonathan Kashanian. I due volti noti di Detto Fatto si sono dati appuntamento ieri sera in un famoso ristorante di Milano dove hanno consumato una cena insieme. Anche se si vociferava che la conduttrice fosse innamorata di qualcuno, così come le sue dediche sul profilo Instagram attestano, in realtà la donna continua ad apparire in pubblico sola o in dolce compagnia di amici, stavolta è stato il turno di Jonathan Kashanian.