X


La pellicola d’oro: Mavina Graziani affiancherà Masciarelli alla conduzione

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Personaggi Tv

Premio La pellicola d’oro 2020: Stefano Masciarelli affiancato alla conduzione dall’attrice Mavina Graziani

Si svolgerà presso il Teatro ‘Ettore Scola’ di Roma martedì 28 luglio la serata finale del premio La pellicola d’oro, alla cui conduzione ci sarà Stefano Masciarelli, affiancato dalla bellissima attrice Mavina Graziani. L’evento si svolgerà a partire dall 21.00 e, con questa edizione, taglierà il traguardo dei dieci anni. La pellicola d’oro, lo ricordiamo, è una manifestazione nata per sostenere i mestieri e l’artigianato del cineaudiovisivo italiano che sono l’ossatura dei film. A patrocinare l’evento, che ha come media partnership Rai Movie, sarà la Tv di Stato. Come suddetto, la premiazione avverrà presso il teatro situato all’interno de ‘La casa del cinema’, nella capitale.

Mavina Graziani accanto a Stefano Masciarelli alla conduzione della finale del premio La pellicola d’oro

La decima edizione de La pellicola d’oro, come suddeto condotta da Stefano Masciarelli con la partecipazione di Mavina Graziani, è organizzata dall’associazione culturale ‘Articolo 9 Cultura & Spettacolo’, ma anche dalla ‘Sas Cinema’, della quale è presidente Enzo De Camillis, regista e scenografo.

Chi è Mavina Graziani, l’attrice che affiancherà Stefano Masciarelli nella X edizione de La pellicola d’oro

Mavina Graziani ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo facendo la ballerina e la fotomodella, approdando poi in televisione grazie alla recitaazione: ha preso parte, infatti, a fiction di grande successo come Squadra Mobile e Ultimo 5-Caccia ai Narcos, dove ha lavorato con Raoul Bova. Presente più volte nei salotti di Sottovoce, Matrix, Cinematografo e Detto Fatto, è stata di recente protagonista anche in teatro con ‘3 attori in affitto’ e ‘Shake fools’.